Identificazione regina
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Identificazione regina
Prendi la mia risposta con le pinze perchè probabilmente non so manco di cosa sto parlando, infatti sicuramente userò termini per niente tecnici
In sostanza però credo (se ho capito come funziona questo processo) che la regina assorba anche la linfa dalle venature strutturali che formano l'ala insieme alla membrana traslucida prima che queste si stacchino.
Non credo che nelle ali ci siano poi così tante proteine, effettivamente osservando come si comportano con prede alate pare che le ali facciano sempre parte dello scarto, però con molta probabilità ho detto un mare di baggianate

In sostanza però credo (se ho capito come funziona questo processo) che la regina assorba anche la linfa dalle venature strutturali che formano l'ala insieme alla membrana traslucida prima che queste si stacchino.
Non credo che nelle ali ci siano poi così tante proteine, effettivamente osservando come si comportano con prede alate pare che le ali facciano sempre parte dello scarto, però con molta probabilità ho detto un mare di baggianate

Spoiler: mostra
-
JoeC - Messaggi: 370
In effetti è vero che le scartano, bisognerebbe sapere la composizione delle ali
-
MikyMaf - Messaggi: 2045
Probabilmente chitina al 90%, non particolaremente appetibili.
- Antipodean
Allora si spiega tutto... Grazie
-
MikyMaf - Messaggi: 2045
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Richieste di Identificazione