[Solenopsis geminata (Fabricius, 1804)
] Identificazione Regina Thailandese
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Identificazione Regina Thailandese
(Pubblico qui per avere un'identificazione più rapida, poichè dopo averla identificata la mia intenzione è quella di liberarla, e non voglio farle perdere l'attimo fuggente per la sua fondazione.
Luogo: Koh Samui, Thailandia, ora: 19.30 tempo nuvoloso (nel pomeriggio c'è stato un acquazzone) dimensioni: 1 cm

Comunque sia prima di liberarla aspetto la parola finale dei moderatori
Luogo: Koh Samui, Thailandia, ora: 19.30 tempo nuvoloso (nel pomeriggio c'è stato un acquazzone) dimensioni: 1 cm

Comunque sia prima di liberarla aspetto la parola finale dei moderatori

Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Alex Alex - Messaggi: 983
Re: Identificazione Regina Thailandese
Solenopsis geminata.
-
asiletto - Messaggi: 1268
bella grossa per una Solenopsis! sono abituato a quelle italiane che sono visibili quasi solo al microscopio, questa mi pareva quasi una Crematogaster xD La libero subito..
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Che bella! Ma quant'era grande?
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
scritto sopra, 1 cm. Le operaie invece sono 3mm
-
Scusa, non avevo letto 1 cm.
Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione