Identificazione regina (Lasius spp.)
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Identificazione regina (Lasius spp.)
Salve a tutti, ieri sera ho trovato una regina di Lasius spp. sospetto Lasius niger purtroppo mi è scappata due volte causa mancanza di provetta (stavo salendo in macchina ora è sicuramente li dentro) la regina era lunga circa 7-8 mm con addome ''diviso'' in segmenti ma era molto più scuro delle Lasius emarginatus che ormai so riconoscere bene. Spero di ritrovarla aiutato da mio fratello di sei anni che, ci crediate o no , è lui a trovarmi tutte le regine
io non ho un buon occhio 

- AntsAcademy
Re: Identificazione regina (Lasius spp.)
Quindi la richiesta di identificazione per cosa è? Dobbiamo identificare la macchina? Il fratello?
Se ritrovi la regina ti prego di procedere a compilare correttamente questa richiesta di determinazione, altrimenti sarebbe meglio eliminarla in quanto... non è una richiesta di identificazione!
Se ritrovi la regina ti prego di procedere a compilare correttamente questa richiesta di determinazione, altrimenti sarebbe meglio eliminarla in quanto... non è una richiesta di identificazione!
-
winny88 - Messaggi: 9044
winny88 ha scritto:Quindi la richiesta di identificazione per cosa è? Dobbiamo identificare la macchina? Il fratello?
La richiesta di identificazione è per la regina .-. ovvio

- AntsAcademy
AntsAcademy ha scritto:winny88 ha scritto:Quindi la richiesta di identificazione per cosa è? Dobbiamo identificare la macchina? Il fratello?
La richiesta di identificazione è per la regina .-. ovvioe la ritroverò sicuramente volevo solo sapere se fosse veramente Lasius niger ma a quanto pare vedo che siete molto disponibili ...
Caro Nicolas, innanzitutto se vuoi la disponibilità a riconoscerti una formica, questa ce la devi far vedere in foto. Come facciamo a dirti se è un Lasius niger oppure no?
ma a quanto pare vedo che siete molto disponibili
Per favore, ti chiedo davvero di abbandonare questo atteggiamento polemico. E' davvero strano ricevere critiche su disponibilità e serietà da parte di qualcuno che poco tempo fa si è premurato di prendere in giro un intero forum...
Ti assicuro che abbiamo gradito davvero molto poco lo scherzo del professore di biologia mirmecologo.
Quindi ci tengo a precisare che questo è un richiamo formale: non abbiamo ancora preso provvedimenti (se pur fossero più che meritati), ma se continui con comportamenti insostenibili come aprire discussioni improprie, tenere un comportamento ingiustificatamente polemico e/o poco cordiale e soprattutto dedicarti ad altri scherzi come quello, ci costringerai ad allontanarti dalla nostra comunità che esige e merita quantomeno serietà e rispetto!
-
Ok, mi scuso sinceramente con il forum
a quanto pare siete molto più organizzati di quanto pensassi (molto probabilmente avete rintracciato l'ndirizzo ip del mio PC) l'unica cosa che volevo chiedervi e come avete fatto a scoprire il mio nome
mi scuso ancora con il forum. Provvederò al più presto ad aggiornare la richiesta di identificazione 

- AntsAcademy
Nicolas, noi non facciamo nessun servizio di spionaggio, semplicemente ci difendiamo, come in qualunque altro forum, dallo spam. Semplicemente mentre controllavamo l'account del professore oltre a vedere l'IP (che per inciso, è il server stesso che ci suggerisce gli IP in comune, non c'è bisogno di metterseli a cercare) si nota palesemente che l' email di registrazione ha lo stesso nome della tua (Nicolas). Tra l'altro ti sei presentato tu stesso come Nick.
Noi siamo dispostissimi a dare delle seconde opportunità, ma ti prego, non tradirle. Serietà e rispetto innanzitutto!
Noi siamo dispostissimi a dare delle seconde opportunità, ma ti prego, non tradirle. Serietà e rispetto innanzitutto!

-
ok ok, ho fatto uno scherzo un po' affrettato haha :D è vero che le mie e-mail hanno lo stesso nome 

- AntsAcademy
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione