Ricomincio ad allevare!
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Ricomincio ad allevare!
Ciao, circa un due anni fa avevo allevato una colonietta di pheidole pallidula. Che purtroppo tutt'un tratto è morta.
Ipotizzo per un fungo o forse a causa di qualche prodotto chimico usato in casa, perchè crescevano molto bene nel formicaio! Vorrei ricominciare ad allevare e visto che fino a maggio/giugno non si trovano regine volevo chiederne una dal banco delle regine o a qualche gentile utente! Per non doverla acquistare da quei siti poco fidati e mal referenziati
... Mi piacerebbe tentare con delle Messor! Visto che trovo molto interessante il fatto che stipino i semi nel formicaio. Se poi qualcuno avesse una Messor Barbarus sarebbe il massimo!
Ma mi accontento anche di un'altra specie!! 
Ovviamente eventuale spedizione a mio carico e se possibile ritiro a mano in provinvia di Modena o Reggio!
Vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum e per i diari che leggo sempre molto volentieri, mi piacerebbe tanto iniziarne a scrivere uno da portare avanti per un po come alcuni di voi!!
Ancora grazie! AntMattia.
... Mi piacerebbe tentare con delle Messor! Visto che trovo molto interessante il fatto che stipino i semi nel formicaio. Se poi qualcuno avesse una Messor Barbarus sarebbe il massimo!
Ma mi accontento anche di un'altra specie!! Ovviamente eventuale spedizione a mio carico e se possibile ritiro a mano in provinvia di Modena o Reggio!
Vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum e per i diari che leggo sempre molto volentieri, mi piacerebbe tanto iniziarne a scrivere uno da portare avanti per un po come alcuni di voi!!
Ancora grazie! AntMattia.
-

AntMattia 
1 messaggio
• Pagina 1 di 1