non riesco ad eseguire il trasloco di lasius niger
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
non riesco ad eseguire il trasloco di lasius niger
ho provato molte volte a far trasferire le mie formiche ma non si sono spostate neanche di un centimetro, la provetta nuova è pulitissima e non credo ci siano rimasti dei feromoni, ho esposto la provetta vecchia con le formiche a una luce molto forte e la nuova provetta coperta con della carta d' alluminio, se servisse ci sono 37 operaie e parecchia covata, e possiedono una arena per foraggiare.
se potete aiutarmi rispondete
se potete aiutarmi rispondete
Spoiler: mostra
-
Kero - Messaggi: 45
Re: non riesco ad eseguire il trasloco di lasius niger
Effettua un trasloco forzato: rovescia la provetta nell' arena e poi andranno da sole nella nuova provetta
-
ElBirra - Messaggi: 189
ElBirra ha scritto:Effettua un trasloco forzato: rovescia la provetta nell' arena e poi andranno da sole nella nuova provetta
lo fatto molte volte ma ho paura che la regina si stressi troppo e che qualche uovo rimanga indietro
-
Stai tranquillo, rovescia tutta la provetta nell' arena e se qualche uovo rimane indietro non succede nulla, la regina ne deporrà altri
-
ElBirra - Messaggi: 189
ElBirra ha scritto:Stai tranquillo, rovescia tutta la provetta nell' arena e se qualche uovo rimane indietro non succede nulla, la regina ne deporrà altri
grazie!
-
6 messaggi
• Pagina 1 di 1