Liquido strano in provetta
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Liquido strano in provetta
Ciao a tutti! Oggi, mentre controllavo la mia regina di C. aethiops, ho notato un po' di liquido marroncino, e nello stesso tempo che nel suo primo bozzolo è spuntato il classico puntino nero degli escrementi. Ora mi sorge una domanda: può essere che questo liquido marrone è correlato al puntino nero del bozzolo?
Se no, cosa potrebbe essere? Vi prego aiutatemi, sono un po' ansioso anche perché è la mia unica regina di Camponotus.
Ah il liquido l'ho pulito dalla provetta ed ho notato che non c'è più una larva. Potrebbe essere che la regina o una delle altre larve se la sia mangiata lasciando questo liquido?
Ecco alcune foto del liquido:
Se no, cosa potrebbe essere? Vi prego aiutatemi, sono un po' ansioso anche perché è la mia unica regina di Camponotus.
Ah il liquido l'ho pulito dalla provetta ed ho notato che non c'è più una larva. Potrebbe essere che la regina o una delle altre larve se la sia mangiata lasciando questo liquido?
Ecco alcune foto del liquido:
- Elbirra2
Re: Liquido strano in provetta
Se non c'è più una larva, probabilmente è stata mangiata da un'altra larva o dalla regina per mancanza di proteine. Mangiandola hanno lasciato gli escrementi contenuti al suo interno.
Io non mi preoccuperei più di tanto.
Io non mi preoccuperei più di tanto.
Spoiler: mostra
-
Mattia Lorenzelli - Messaggi: 43
Re: Liquido strano in provetta
Grazie mille! Anche io avevo ipotizzato questa cosa ma ne volevo conferma per tranquillizzarmi. Grazie di nuovo
Spoiler: mostra
-
ElBirra - Messaggi: 189
3 messaggi
• Pagina 1 di 1