Formica Regina ma...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Formica Regina ma...
5 minuti fa circa, ho trovato una formica regina di Camponotus lateralis sul mio balcone, ma non sembra essere in ottime condizioni. Non ha provato neanche a muoversi da quando l'ho vista. L'ho messa nella provetta in un posto buio con una goccia di miele diluito, riuscirà a riprendersi? (Purtroppo non ho scattato foto)
- Anty
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 5 giu '18
- Località: Campania
Re: Formica Regina ma...
Anty ha scritto:5 minuti fa circa, ho trovato una formica regina di Camponotus lateralis sul mio balcone, ma non sembra essere in ottime condizioni. Non ha provato neanche a muoversi da quando l'ho vista. L'ho messa nella provetta in un posto buio con una goccia di miele diluito, riuscirà a riprendersi? (Purtroppo non ho scattato foto)
Penso dipende dai danni subiti.. Comunque si riprendono abbastanza velocemente, basta lasciarle tranquille

-
MaelCamp - Messaggi: 275
- Iscritto il: 6 ott '18
- Località: Sicilia
Re: Formica Regina ma...
Grazie, spero si riprenda il prima possibile. Stavo cercando regine da un pò di giorni, e trovare questa sul balcone è stata una sorpresa
.

- Anty
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 5 giu '18
- Località: Campania
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti