Aggiornamento Tetramorium
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aggiornamento Tetramorium
Ciao a tutti,
scrivo anche oggi per dire che (Finalmente, aggiungerei) sono riuscito a nutrire le prime proteine alle mie Tetramorium caespitum...la fonte era un pezzetto di uovo di quaglia (ovviamente sodo), dopo poche ore ho ricontrollato e al posto del pezzo d'uovo ho visto un mucchietto di uova e larve! ringrazio tutti coloro che mi han dato consigli sul topic "Tetramorium vegane" (viewtopic.php?f=37&t=13247) e "Problemi con colonie in fondazione" (viewtopic.php?f=37&t=13315).
so che non portanno andare avanti a uova ma per ora mi accontento.
scrivo anche oggi per dire che (Finalmente, aggiungerei) sono riuscito a nutrire le prime proteine alle mie Tetramorium caespitum...la fonte era un pezzetto di uovo di quaglia (ovviamente sodo), dopo poche ore ho ricontrollato e al posto del pezzo d'uovo ho visto un mucchietto di uova e larve! ringrazio tutti coloro che mi han dato consigli sul topic "Tetramorium vegane" (viewtopic.php?f=37&t=13247) e "Problemi con colonie in fondazione" (viewtopic.php?f=37&t=13315).
so che non portanno andare avanti a uova ma per ora mi accontento.
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quanti grandi uomini.Abbiamo bisogno di più regine!
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
-
FidGot98 - Messaggi: 475
Re: Aggiornamento Tetramorium
Ciao, potresti farti unire le varie discussioni in un unico post/diario da un Mod così da continuare le discussioni sotto lo stesso titolo dato che è la stessa colonia, non è utile aprire tante discussioni di questo tipo tutte separate.
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
non ho capito bene, potresti essere un po' più chiaro? comunque preferirei come post, il diario lo farò quando ci saranno notizie più rilevanti
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quanti grandi uomini.Abbiamo bisogno di più regine!
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
-
Intendo che queste sono comunque già tutte esperienze, e visto che riguardano la stessa colonia, potrebbe essere utile unirle in un unico "Argomento" e magari integrarlo con qualche foto, diventerebbe comodo anche per te per non perdere informazioni sulla colonia ed aggiungerne di nuove, in più può aiutare anche i nuovi che hanno le stesse perplessità.
-
grazie mille per esserti spiegato, contatterò in mp un moderatore e ci penserà lui
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
-
Oppure quando farai un diario potrai mettere il link per la discussione direttamente nel diario
-
6 messaggi
• Pagina 1 di 1