Mi presento
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti,
sono Francesca ho 9 anni e sono la sorella di Angio, un utente già registrato su questo Forum ed è stato lui a trasmettermi questa passione.
A me le formiche sono sempre piaciute da quand'ero piccola, però non sapevo che si potessero allevare allora vedendo mio fratello che iniziò ad allevarle, gli chiesi se potevo pure io, e lui a detto di si.
Allora oggi mi sono iscritta e da come mi è stato detto da mio fratello mi troverò benissimo, però la cosa che mi fa rimanere perplessa è che mi ha ricattato, se non studio tutte le regole di allevamento e delle fasi di crescita, non le potrò allevare.
sono Francesca ho 9 anni e sono la sorella di Angio, un utente già registrato su questo Forum ed è stato lui a trasmettermi questa passione.
A me le formiche sono sempre piaciute da quand'ero piccola, però non sapevo che si potessero allevare allora vedendo mio fratello che iniziò ad allevarle, gli chiesi se potevo pure io, e lui a detto di si.
Allora oggi mi sono iscritta e da come mi è stato detto da mio fratello mi troverò benissimo, però la cosa che mi fa rimanere perplessa è che mi ha ricattato, se non studio tutte le regole di allevamento e delle fasi di crescita, non le potrò allevare.
Ultima modifica di francy il 25/08/2013, 17:40, modificato 1 volta in totale.
-
francy - Messaggi: 3
Re: Mi presento
Benvenuta francy ! Spero che ti possa trovare bene in questo forum 

-
Angio - Messaggi: 656
Benvenuta!!!

- odontomachus
Benvenuta! Se cerchi informazioni ti consiglio anzitutto di leggerti le guide poste in alto e di cercare tra i molti diari interessanti che ci sono 

Colonie in fondazione:
Colonie in allevamento:
• Messor barbarus
Colonie in allevamento:
• Messor barbarus
-
Federico95 - Messaggi: 475
Grazie per il consiglio ma mio fratello già mi ha fatto studiare tutto, e mi ha già dato in custodia una colonia di Pheidole pellidula di 20 operaie.
-
francy - Messaggi: 3
Benvenuta
Se continui ad imparare così velocemente... arriverai alla metà dei miei anni con il doppio dell'esperienza... moooolto brava

Se continui ad imparare così velocemente... arriverai alla metà dei miei anni con il doppio dell'esperienza... moooolto brava

Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
7 messaggi
• Pagina 1 di 1