mi presento

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

mi presento

Messaggioda Dorylus » 11/10/2011, 18:07

ciao a tutti, mi chiamo Mirko e sono di Barlassina, voi non conoscete me per ora ma io conosco già voi e questo bellissimo forum :P , sono infatti il figlio di Aromia!
prima o poi doveva succedere e sono stato contagiato dalla passione mirmecologica di mia madre :lol: :lol: :lol: .
sono appassionato già da diverso tempo di entomologia sopratutto di carabidi e di ornitologia più precisamente mi interesso di psittacidi e rapaci.
durante le mie escursioni mi sono spesso imbattuto in regine dealate che ho prontamente portato a casa e una di queste con colonia è andata a uno di voi :mrvio: :mror: :mrblu: :yellow:
a furia di fare questo ci sono cascato anche io e non riesco più a staccare la mente dalla mirmecologia , oramai per me è una vera passione!!!! spero di apprendre moltissimo da voi anche io come sta già facendo Aromia , e rinnovo i complimenti per questo bellissimo sito !!!!
un saluto a tutti mirko
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Avatar utente
Dorylus
moderatore
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: 11 ott '11
Località: Seveso (MB)
  • Non connesso

Torna a Primi Passi sul Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti