Ciao
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao
Ciao a tutti
Da molti anni accarezzo l'idea di farmi un formicaio artificiale, ma era un'idea nella categoria "chissà magari un giorno" e non l'avevo mai presa sul serio.
A breve mi trasferirò e l'avere una casa più spaziosa e da arredare mi ha fatto venire pensieri del tipo "magari li potrei esporre un formicaio" (anche se so che ci vogliono anni per sviluppare una colonia).
Così ho cominciato a cercare qualche informazione su internet (non avevo mai iniziato a cercare info sulle formiche prima d'ora) e mi si è aperto un modo!
Ho scoperto questo ed altri siti e per giorni ho usato ogni secondo del mio tempo libero per assorbire info sulle formiche, su come costruire un formicaio e gestire una colonia.
Ho deciso di cercare una regina e di addentrarmi in questo mondo
Sono nella zona di Bassano del Grappa (VI)
Vediamo cosa riesco a combinare
Da molti anni accarezzo l'idea di farmi un formicaio artificiale, ma era un'idea nella categoria "chissà magari un giorno" e non l'avevo mai presa sul serio.
A breve mi trasferirò e l'avere una casa più spaziosa e da arredare mi ha fatto venire pensieri del tipo "magari li potrei esporre un formicaio" (anche se so che ci vogliono anni per sviluppare una colonia).
Così ho cominciato a cercare qualche informazione su internet (non avevo mai iniziato a cercare info sulle formiche prima d'ora) e mi si è aperto un modo!

Ho deciso di cercare una regina e di addentrarmi in questo mondo
Sono nella zona di Bassano del Grappa (VI)
Vediamo cosa riesco a combinare

Spoiler: mostra
-
sidaf - Messaggi: 292
Re: Ciao
Ciao, benvenuto, e buon prossimo allevamento!!! 

◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~KODY~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
______________________________________________________________________________________________________________________________
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~KODY~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
______________________________________________________________________________________________________________________________
-
Meant - Messaggi: 140
Re: Ciao
Benvenuto! Buon allevamento.
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
9 messaggi
• Pagina 1 di 1