ciao

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

ciao

Messaggioda necromante » 10/06/2016, 22:54

sono un amico di animalia ho 12 anni e sono di ferno (varese) ho due colonie di tetramonium o come si scrive...
necromante
uovo

• Non connesso

Re: ciao

Messaggioda winny88 » 10/06/2016, 23:13

Ciao, Animalia!

Per favore, non creare account multipli!

Ti è già stato detto in passato, tra l'altro col tuo primo account. Dato che ormai hai utilizzato ampiamente il secondo (Animalia), vada pure per l'utilizzo di questo. Ma per favore non crearne altri. Non ci saranno altri avvertimenti...

Ovviamente questo nuovo account sarà disattivato.
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Animalia » 10/06/2016, 23:38

Beccato!grazie mi scuso per la banale scusa del amico avevo avuto problemi con Tapatalk.
FORMICHE IN ALLEVAMENTO

Crematogaster scutellaris - 3 colonie

Colobobsis truncatus - 1 colonia

"diario : viewtopic.php?f=9&t=13788 "

Myrmica sp - 1 colonia

Lasius paralienus - 1 colonia
Animalia
pupa

• Non connesso

Messaggioda pax » 11/06/2016, 4:35

Dopo questo post i moderatori mi potranno anche bannare se lo ritengono giusto, ma mi sento comunque in dovere di dirlo anche se solo da semplice utente, ma certe cose proprio non mi vanno giù e non le sopporto......

Caro Animalia o necromante o qualsiasi altro nome tu voglia adottare, come sei messo a creare account multipli e fingere di essere altri, anche un tuo amico come in questo altro post????

viewtopic.php?p=134709#p134709

A quanto pare molto molto male....
Oltre tutto ti hanno pure "sgamato"e a quanto pare sei pure recidivo.

E continuare a creare messaggi inutili come in questo dopo essere già stato avvertito più volte in passato e vari post/argomenti chiusi

viewtopic.php?p=134657#p134657

A questo punto non mi stupisco e capisco perché dici di aver avuto altri account che ti sono stati chiusi... giunti a questo punto fattele un paio di domande sul perché te li hanno bloccati.

Ti do un consiglio, ripigliati un pochettino e smettila con queste cavolate e cerca di fare il serio... è un consiglio che vale anche, e soprattutto nella vita REALE, fingersi altri o intasare argomenti solo per il gusto di scrivere non è una gran cosa, ne perdi tu e anche gli altri.

Utenti scusatemi per lo sfogo, ma sono più che sicuro che parlo (scrivo) anche a nome di altri che pensano la stessa cosa, una cosa veramente stupida ed infantile.
Spero però che questo post venga lasciato e non eliminato come monito ed esempio per cretinate future sperando che non ci siano più soggetti del genere, fingersi altri per così futili ed inutili motivi mi sembra veramente una stupidaggine per non dire peggio.
Moderatori se volete dopo questo, come ho scritto all'inizio, prendete pure i provvedimenti che volete verso di me, ma ribadisco che mi sono sentito in diritto di dirlo pubblicamente.
Spoiler: mostra
Allevate o in allevamento
Crematogaster scutellaris
Temnothorax unifasciatus http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=12043
Myrmica hellenica colonia con 2 regine
Solenopsis fugax
Lasius emarginatus
Pheidole pallidula
Temnothorax unifasciatus
Messor wasmanni
Cryptopone ochracea
Lasius paralienus
Camponotus nylanderi
pax
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Giando4197 » 11/06/2016, 8:21

Sono d accordo con pax
Giando4197
larva

• Non connesso

Messaggioda Ceres » 11/06/2016, 16:16

Sono d'accordo anche io con pax.
Riguardo ai nomi ci lamentiamo (giustamente) delle iniziali maiuscole / minuscole e del carattere quando non è scritto in corsivo. Non è quindi tollerabile, per come la vedo io, un atteggiamento di questo tipo. Dove siamo? All'asilo?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Aphaenogaster subterranea
Pheidole pallidula
Lasius emarginatus
Tetramorium sp.
Messor capitatus.
Messor sp.
Crematogaster scutellaris.
Solenopsis fugax.
Camponotus vagus.
Camponotus nylanderi.
Ceres