Ciao a tutti mi presento
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti mi presento
Grazie mille per avermi spiegato come scrivere in corsivo 

- King99
King99 ha scritto:Si aveva le ali quando la prelevai dal mio laghetto , ci era finita dentro poi la presi e la misi subito nella provetta al buio in una scatola per una settimana, dopodichè tirai fuori la provetta e non aveva più le ali .
Poi volevo chiedere come scrivere in corsivo perchè qui non trovo il modo per farlo
Faccenda strana, è come dire che un cane uccide facilmente un'orso...(i miei paragono sono(ironicamente)i migliori

Magari era una sola regina che era finita vicino a un termitaio e per pura fortuna è riuscita ad uccidere una termite oppure erano delle operaie con le ali(sono operaie deformi, alcune specie le usano) e hanno fatto una semplice guerra.
- Devid
Hai proprio ragione tu , le regine si trovavano su un legno vicino a un buco da dove stavano uscendo le termiti alate
- King99
King99 ha scritto:Hai proprio ragione tu , le regine si trovavano su un legno vicino a un buco da dove stavano uscendo le termiti alate
Ma sono le termiti o le formiche alate??
- Devid
Si le formiche che le termiti erano alate , per precisare le termiti erano Kalotermes flavicollis
- King99
Benvenuto
Devid, le "operaie con le ali" non sono esemplari deformi!
Sono più sviluppate delle termiti operaie se è per questo, sono esemplari riproduttivi di supplemento che mi sembra si chiamino gamergati, o più semplicemente sono reali di sostituzione/complemento.
Ad ogni modo, gli alati non combattono perché devono tenersi lontano dai pericoli se vogliono perpetuare la specie, al limite si difendono assestando agli aggressori morsi anche possenti ma solamente per pura difesa personale.

Devid, le "operaie con le ali" non sono esemplari deformi!
Sono più sviluppate delle termiti operaie se è per questo, sono esemplari riproduttivi di supplemento che mi sembra si chiamino gamergati, o più semplicemente sono reali di sostituzione/complemento.
Ad ogni modo, gli alati non combattono perché devono tenersi lontano dai pericoli se vogliono perpetuare la specie, al limite si difendono assestando agli aggressori morsi anche possenti ma solamente per pura difesa personale.
Spoiler: mostra
- Robybar
Robybar ha scritto:Ad ogni modo, gli alati non combattono perché devono tenersi lontano dai pericoli se vogliono perpetuare la specie, al limite si difendono assestando agli aggressori morsi anche possenti ma solamente per pura difesa personale.
Mi hai preceduto. Le regine non sono ottime combattenti ne hanno interesse a farlo ma questo non vuol dire che non siano in grado di difendersi se necessario
-
quercia - Messaggi: 3606
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2