Ciao a tutti!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti mi chiamo Guido, sono residente a palermo, mi piacciono molto gli insetti e gli animali in generale
Il mio giardino risulta infestato dalle Formiche argentine ( Linepithema humile ) e con l'aiuto di enricoo volevamo introdurre nel mio giardino la Tapinoma nigerrimum per contrastare questa specie decisamente invasiva e distruttiva per le altre formiche :D
A presto!!

Il mio giardino risulta infestato dalle Formiche argentine ( Linepithema humile ) e con l'aiuto di enricoo volevamo introdurre nel mio giardino la Tapinoma nigerrimum per contrastare questa specie decisamente invasiva e distruttiva per le altre formiche :D
A presto!!
- guidoo
Re: Ciao a tutti!
Ciao guido
..vedremo... cosa si potrà fare!

..vedremo... cosa si potrà fare!
-
enrico - Messaggi: 1631
Ciao Guido, benvenuto
Se tu schiacci le formiche gli elefanti schiacceranno te. [proverbio africano]
-
robbi83 - Messaggi: 79
Benvenuto Guido , in bocca al lupo per l'esperimento , non so se ce la faranno contro quelle bestiacce eprò .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Dorylus ha scritto:Benvenuto Guido , in bocca al lupo per l'esperimento , non so se ce la faranno contro quelle bestiacce eprò .
bhe enrico è fiducioso, quindi vedremo!

- guidoo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1