Mi presento
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutti, mi chiamo Edoardo, 25 anni, ed abito a San Giorgio Piacentino, ovviamente in provincia di Piacenza.
Sono sempre stato profondamente appassionato del mondo naturale e di tutto ciò che passa facilmente inosservato...ma francamente se 5 o 6 anni fa mi avessero detto che diversi tipi di insetti si possono anche allevare ed osservare in cattività non ci avrei creduto. Poi sono stato alla mia prima Entomodena, un effetto domino che mi ha portato ad avvicinarmi sempre più al mondo delle formiche.
Ed eccomi qui, con 5 regine neosciamate nel cassetto.
Colgo l'occasione per salutare yurj e tutto lo staff presente allo stand a Modena il 22/09/18: gentilissimi.
Buon allevamento a tutti!!!
Sono sempre stato profondamente appassionato del mondo naturale e di tutto ciò che passa facilmente inosservato...ma francamente se 5 o 6 anni fa mi avessero detto che diversi tipi di insetti si possono anche allevare ed osservare in cattività non ci avrei creduto. Poi sono stato alla mia prima Entomodena, un effetto domino che mi ha portato ad avvicinarmi sempre più al mondo delle formiche.
Ed eccomi qui, con 5 regine neosciamate nel cassetto.
Colgo l'occasione per salutare yurj e tutto lo staff presente allo stand a Modena il 22/09/18: gentilissimi.
Buon allevamento a tutti!!!
-
Redo - Messaggi: 1
Re: Mi presento
benvenuto 

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Re: Mi presento
Benvenuto e buona permanenza!
In fondazione
Lasius flavus
Formica clara
Lasius niger
Tetramorium sp
Lasius flavus
Formica clara
Lasius niger