Salve formicarium!!!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve formicarium!!!
salve a tutto Formicarium!!! Sono nuovo di questo mondo, ma di formiche ne allevo già da 2 anni.
Alllora, sono Alessandro, ho 12 anni, (fra 1 mese 13) e sono di Agrigento, dove ci sono 40° solo all'ombra
.
Il vostro sito è bellissimo, l'unica cosa che nel mio computer non va è che quando ceco qualcosa con il tasto cerca non esce niente, quindi sono obbligato a scrivere su internet la cosa che volevo cercare, e, in aggiunta site:www.formicarium.it
questo non sta a dire che sia un problema vostro, ma magari solo del mio pc.
Spero potete aiutarmi e supportarmi, in questo magnifico viaggio nel mondo delle formiche, e spero di poter essere d'aiuto anche a voi.
ho già letto la barra dorata in alto, e molti topic.
PS. un grandissimo grazie a chi ha creato questo forum e a chi ci ha scritto.
Alllora, sono Alessandro, ho 12 anni, (fra 1 mese 13) e sono di Agrigento, dove ci sono 40° solo all'ombra

Il vostro sito è bellissimo, l'unica cosa che nel mio computer non va è che quando ceco qualcosa con il tasto cerca non esce niente, quindi sono obbligato a scrivere su internet la cosa che volevo cercare, e, in aggiunta site:www.formicarium.it
questo non sta a dire che sia un problema vostro, ma magari solo del mio pc.
Spero potete aiutarmi e supportarmi, in questo magnifico viaggio nel mondo delle formiche, e spero di poter essere d'aiuto anche a voi.

ho già letto la barra dorata in alto, e molti topic.
PS. un grandissimo grazie a chi ha creato questo forum e a chi ci ha scritto.

- GERD
Re: Salve formicarium!!!
Benvenuto! Per i problemi tecnici nn posso esserti utile se nn dicendoti che a me sia da due smartphone che da pc funziona tutto.
- Mirmo
Benvenuto! Ti sei assicurato che fosse il cerca in alto a destra sulla pagina del forum?
-
Robertino - Messaggi: 536
grazie Mirmo per il benvenuto. sarà sicuramente un problema mio... forse formicarium non è del tutto supportato su dispositivi "vecchi" (quasi 12 anni
)

- GERD
grazie anche a te Robertino per il benvenuto, si, è proprio quello.
- GERD
Ok comunque hai letto il regolamento e le FAQ? Scrivere più post consecutivi è modificabili entro un ora di tempo è vietato.
-
Robertino - Messaggi: 536
Benvenuto! 

-
MikyMaf - Messaggi: 2043
Ciao, Alessandro!
Questo forum si basa sulla serietà e sulla limpidezza delle intenzioni dei suoi membri.
Non è quindi consentito utilizzare un servizio di email temporanee. Chi non ha intenzioni moleste può tranquillamente farne a meno.
Mi spiace, ma l'account verrà inattivato.
Questo forum si basa sulla serietà e sulla limpidezza delle intenzioni dei suoi membri.
Non è quindi consentito utilizzare un servizio di email temporanee. Chi non ha intenzioni moleste può tranquillamente farne a meno.
Mi spiace, ma l'account verrà inattivato.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
8 messaggi
• Pagina 1 di 1