Mi presento sono garghi
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presento sono garghi
Ciao a tutti, mi chiamo Alex e vivo in Valle Camonica, ho sempre trovato gli insetti molto interessanti, specialmente le formiche.
Negli ultimi mesi mi sono interessanti molto a questo piccolo grande mondo e cercando informazioni ho trovato questo forum, di recente mi è capitato di trovare un paio di regine, in realtà almeno 5 ma solo 2 le ho raccolte, quindi ho deciso di creare la mia piccola colonia.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete già dato grazie al vostro lavoro con il forum e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete in futuro
Negli ultimi mesi mi sono interessanti molto a questo piccolo grande mondo e cercando informazioni ho trovato questo forum, di recente mi è capitato di trovare un paio di regine, in realtà almeno 5 ma solo 2 le ho raccolte, quindi ho deciso di creare la mia piccola colonia.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete già dato grazie al vostro lavoro con il forum e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete in futuro
- Garghi
Re: Mi presento sono garghi
Ciao e benvenuto, se per l'aiuto intendi le guide sulla barra in alto allora noi non facciamo niente solo moder e Admin
. Se invece intendi le informazioni qui sul forum allora lì puoi ringraziarci. 

-
Robertino - Messaggi: 536
Benvenuto!
Le mie formiche
Regine in fondazione:
Camponotus lateralis x4
Crematogaster scutellaris x1
Regine in fondazione:
Camponotus lateralis x4
Crematogaster scutellaris x1
-
Azael - Messaggi: 383
Benvenuto!
-
messor - Messaggi: 1298
Grazie a tutti, come l'aiuto gia dato intendevo, oltre alla barra in alto, anche i vari thread aperti cercando consiglio e alla varie risposte e a quelli dove avete condiviso le vostre esperienza, li ho trovati molto utili e interessanti
- Garghi
Benvenuto! 

-
MikyMaf - Messaggi: 2043
9 messaggi
• Pagina 1 di 1