Alle Lasius emarginatus piace la carne.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Alle Lasius emarginatus piace la carne.
Non più di due minuti dopo aver messo un minuscolo pezzo di carne nell'arena... Ecco che stavano facendo! 

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
-
Quaxo76 - Messaggi: 1168
Re: Alle [i]Lasius emarginatus[/i] piace la carne.
è un salume o carne? cruda o cotta?
-
quercia - Messaggi: 3606
Re: Alle Lasius emarginatus piace la carne.
E già , cosa non piace a quelle belve!!!! una volta ho provato a dare un mini pezzo di carne di pollo e lo mangiarono quindi penso che faranno sparire il tuo in un'attimo
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Quello a sinistra è un pezzo di carne cruda, di mucca. Quello a destra è un mini pezzetto di cibo per gatti, ma di quelli speciali non processati - si vede bene che è un pezzo di fibra muscolare.
Non credo che riusciranno a farlo sparire in un attimo, visto che sono solo circa 20 operaie... ma sicuramente ce la stanno mettendo tutta!
Hanno già fatto parecchi pezzetti che hanno messo sopra alle larve.
Non credo che riusciranno a farlo sparire in un attimo, visto che sono solo circa 20 operaie... ma sicuramente ce la stanno mettendo tutta!

Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
-
Quaxo76 - Messaggi: 1168
le mie Crematogastes scutellaris sono impazzite per un pezzo di polmone ( o forse era fegato??
) bollito che faccio per i cani.lo hanno spezzettato e portato TUTTO nel nido. domani vi faccio una foto

-
quercia - Messaggi: 3606
Allora posso dare anche dei pezzettini di carne alle mie lasius...ma nn e' che gli fa male?
-
-
Kiko - Messaggi: 17
Puoi offrirli se proprio in casa non hai altro (di proteico). Sempre meglio offrire un'alimentazione a base di insetti e miele. Certo, un pezzettino di carne male non fa... 

-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
7 messaggi
• Pagina 1 di 1