Pagina 2 di 2

Re: Fondazione Regine Solenopsis fugax

Inviato: 02/10/2012, 21:08
da winny88
Sasuke93 ha scritto:Scusate se mi intrometto, io ho una Solenopsis sp. raccolta più o meno una settimana fa e l'ho messa in provetta, volevo sapere, visto che ho capito che si facilita la covata con l'inserimento di terra, se è possibile farlo anche senza... :|
Certo, la discussione sopra è proprio sui pro e contro dell'utilizzo della terra. Leggila accuratamente e puoi farti un'idea. Puoi provare tranquillamente la fondazione senza terra ;)

Re: Fondazione Regine Solenopsis fugax

Inviato: 02/10/2012, 21:09
da Sasuke93
Ottimo, grazie mille.