Pagina 1 di 1

CAMPONOTUS VAGUS

MessaggioInviato: 19/03/2012, 17:16
da Marco
Salve a tutti cari colleghi. Ho acquistato da poco una camponotus vagus che ha deposto 7-8 uova da circa una settimana. Vorrei sapere quanto tempo trascorre per questa tipologia di formica dal passaggio uovo-larva-formica. Nello specifico quanti giorni da uno stadio all'altro. Grazie a tutti per l'aiuto.

Re: CAMPONOTUS VAGUS

MessaggioInviato: 19/03/2012, 17:20
da zambon

Re: CAMPONOTUS VAGUS

MessaggioInviato: 19/03/2012, 19:31
da Marco
Ti ringrazio per la gentile collaborazione. Scusami se ti importuno ancora, mi è stato chiesto di presentarmi cosa che ho fatto o almeno credo. Mi puoi confermare se ho inserito i dati richiesti?Qualche dato non l'ho inserito perchè non lo posseggo. Ho inserito indir.mail,nome,lavoro che svolgo,data di nascita.Bastano? Grazie ancora per le informazioni. :-D

Re: CAMPONOTUS VAGUS

MessaggioInviato: 19/03/2012, 22:55
da admin
Come specificato qui: :arrow: Siete invitati a presentarvi...
Siete cortesemente invitati a presentarvi, creando un messaggio di presentazione nella sezione "Primi Passi";
e magari anche ad aggiornare le informazioni relative alla vostra località modificando il vostro Profilo da Pannello Controllo Utente (in alto a destra). Questo ci permetterà di conoscerci meglio fra di noi.

Presentarsi e specificare la propria località è fortemente consigliato... ma non obbligatorio.