Si mette male…
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Si mette male…
Aggiornamento 24/08/2021
Chiedo innanzitutto scusa per un aggiornamento così ravvicinato dal precedente ma devo comunicare che purtroppo la regina è morta. Pazzesco di come mi sia andata così male la questione e di tutto ció che è capitato a questa colonia che credevo potesse durare anni e anni come tutte le altre. Tutto quello che mi è capitato col genere Camponotus non era mai accaduto con nessun altra specie. Spero le mie barbaricus in fondazione almeno abbiano una sorte migliore. Fine della storia…purtroppo.
Chiedo innanzitutto scusa per un aggiornamento così ravvicinato dal precedente ma devo comunicare che purtroppo la regina è morta. Pazzesco di come mi sia andata così male la questione e di tutto ció che è capitato a questa colonia che credevo potesse durare anni e anni come tutte le altre. Tutto quello che mi è capitato col genere Camponotus non era mai accaduto con nessun altra specie. Spero le mie barbaricus in fondazione almeno abbiano una sorte migliore. Fine della storia…purtroppo.
-
Sasuke93 - Messaggi: 226
Re: Si mette male…
Sasuke93 ha scritto:Aggiornamento 23/08/2021 : La situazione è rimasta più o meno invariata, la regina è sola e purtroppo non sembra accettare zanzare o altro per far nascere le operaie o far sviluppare le larve. Attendo altro tempo e vediamo che succederà. Ovviamente (se dovesse accadere il peggio) è impossibile che le mie barbaricus adottino i bozzoli e le larve di questa ipotetica aethiops giusto?
potrebbero adottarli ma te sconsiglio vivamente, se fosse colpa di batteri condanneresti anche l'altra colonia...
Ants also play chess
Fondazione e coloniette
Camponotus ligniperda, 2 operaie
Colonie
Camponotus vagus 2019 - Tetramorium sp. 2020 - Camponotus herculeanus 2020 - Crematogaster scutellaris 2019 - Camponotus nicobarensis 2021 - Camponotus nylanderi 2020
Fondazione e coloniette
Camponotus ligniperda, 2 operaie
Colonie
Camponotus vagus 2019 - Tetramorium sp. 2020 - Camponotus herculeanus 2020 - Crematogaster scutellaris 2019 - Camponotus nicobarensis 2021 - Camponotus nylanderi 2020
-
Federico Peano - Messaggi: 39
- Località: Milano zona city life vicino a corso Sempione per capirci
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2