uscita ai Sette Fratelli

Le nostre foto migliori e i consigli su come realizzarle.

Re: uscita ai Sette Fratelli

Messaggioda Dorylus » 02/05/2013, 15:39

Non si possono detenere anfibi autoctoni italiani quindi è illegale prenderli meglio non proseguire su questo discorso .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Avatar utente
Dorylus
moderatore
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: 11 ott '11
Località: Seveso (MB)
  • Non connesso

Re: uscita ai Sette Fratelli

Messaggioda Devid » 02/05/2013, 16:05

ma non ci sono specie che possono essere prese?io mi sono informato e ad esempio il bufo bufo potrebbe essere preso...
se proprio lo devo liberare io a piedi ai Sette fratelli non ci arrivo manco morto....posso liberarli da qualche altra parte?a casa ho una pozzanghera dove in questo perido ci sono circa 50 girini...posso liberarli là o devo per forza tornare ai sette fratelli?
a parte questo...li ho messi in un barattolo pulito,con un anforetta piena di alghette(ho un aquario e è pieno di anfore con alghe) con al centro una pietra(in un sito c'è scritto che appena mettono le zampe anteriori posizionare una pietra con un'estremità fuori dall'acqua in modo che appena le branchie spariscono vanno nella pietra a respirare) e infine gli ho dato cibo per pesci....l'hanno mangiato come pazzi :) va bene secndo voi?
(sempre in caso si possano tenere)
Devid
scomunicato
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: 26 set '11
Località: Quartu Sant'Elena,(CA)Sardegna
  • Non connesso

Precedente

Torna a Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti