Pagina 1 di 1

Località utenti ?

MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:20
da Antonio PG
Esiste un elenco ? magari ci si conosce e si scambiano regine da vicino

Re: Località utenti ?

MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:36
da PomAnt
l'ADMIN stà lavorando alacremente su diversi fronti in questo momento.
Il forum-sito (che già è una meraviglia) presto si arricchirà con varie nuove possibilità di approfondimento, funzionalità ecc...
Non posso anticiparti altro perchè non so se "ho il permesso" di svelare altri "segreti"... non ci resta che attendere :wow:

L'idea è buona e più avanti credo che verrà presa sicuramente in considerazione... già immagino una mappa dell'Italia con gli utenti iscritti regione per regione. :P

Re: Località utenti ?

MessaggioInviato: 05/06/2011, 18:47
da tortadimucca
di sicuro verrà creato qualcosa del genere anche perchè con così tanto nuovi iscritti guardare la località sotto l'avatar non basta più,stiamo diventando troppi!!! :)
aspettiamo però un momento più propizio e meno delicato per occuparci di queste cose ;)

Re: Località utenti ?

MessaggioInviato: 05/06/2011, 19:20
da cava8484
non vedo l'ora!!!
complimenti agli amministratori :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: Località utenti ?

MessaggioInviato: 05/06/2011, 19:26
da admin
Si! Anche questa cosa della mappa regione per regione, che se la clicchi ti appare l'elenco di utenti in quella regione, è una cosa che vogliamo realizzare e che è stata "messa in fila"!
Questa mappa verrà realizzata assieme alla mappa delle FORMICHE regione per regione ;) Saranno più o meno uguali, solo che una listerà gli utenti, l'altra le formiche segnalate in quel luogo.

Purtroppo questo sito è realizzato da persone che non possono dedicargli tutta la loro giornata (lavoro, famiglia, impegni vari...) e che quindi fanno quello che possono nel loro tempo libero; quindi se non vedete realizzate SUBITO le cose che proponete, non è perché non ci crediamo o non ci interessa, ma è solo perché non abbiamo il tempo e le risorse per fare tutto subito!

Ma pian piano ci arriveremo 8-)

Re: Località utenti ?

MessaggioInviato: 05/06/2011, 20:08
da riccardo85
admin ha scritto:Purtroppo questo sito è realizzato da persone che non possono dedicargli tutta la loro giornata (lavoro, famiglia, impegni vari...) e che quindi fanno quello che possono nel loro tempo libero

Se può interessare posso dare una mano, conosco i linguaggi web dinamici, database e scripting, non ti sto a fare l'elenco, comunque fammi sapere.