Suggerimento apertura topic

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Suggerimento apertura topic

Messaggioda luca321 » 03/05/2013, 0:43

Salve a tutti!

( lo so che il titolo non è dei migliori... :roll: )

Usando spesso lo smartphone e le applicazioni per esso sviluppate (tra tutte Tapatalk) spesso e volentieri appare un simpatico popup che mi suggerisce la possibilità, una volta avvenuto l'accesso al forum, di andare direttamente all'ultimo post letto, relativamente ad un argomento postato.

Mi chiedevo se anche quì fosse possibile avere una cosa simile :unsure:

Trovo che tale funzione sia estremamente utile in particolar modo per i topic molto gettonati, nei quali l'afflusso di commenti è rapido e continuo. Avendo questo piccolo aiuto, eviterei di andare a scovare l'ultimo commento dal quale partire per leggere i nuovi e specialmente per noi mod sarebbe comodo ( nel/la controllo/lettura) in quanto ci permetterebbe di partire, senza girare tra pagine e commenti, direttamente dall'ultimo post letto.

Ergo, è fattibile una cosa di queste? Admin, cosa dite?
IMPORTANTE!



Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
luca321
moderatore
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21 set '11
Località: Bologna
  • Non connesso

Re: Suggerimento apertura topic

Messaggioda admin » 03/05/2013, 9:11

Entro breve è prevista una grossa manutenzione del forum e l'aggiornamento all'ultima versione di Tapatalk, credo che nell'ultima versione possano essere supportate anche le caratteristiche che descrivi, a patto però di fare prima una notevole manutenzione perché il forum così com'è ora non è proprio totalmente compatibile con Tapatalk, e bisogna onestamente ammettere che non è proprio una gioia usare formicarium su uno smartphone. :roll:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: R: Suggerimento apertura topic

Messaggioda luca321 » 03/05/2013, 9:45

Sì, soprattutto con un editor completo, la compilazione del messaggio è abbastanza difficoltosa!

In ogni caso, contento che la mia idea possa essere concretizzata :happy:
IMPORTANTE!



Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
luca321
moderatore
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21 set '11
Località: Bologna
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti