Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda gas » 10/02/2013, 22:33

Un'oretta fa ho cercato di entrare nel forum, tramite tapatalk, ma anche inserendo username e password corretti mi usciva una frase di questo genere: hai provato troppe volte ad entrare in questo profilo con i dati errati ed ora oltre a username e password devi inserire il codice che ti apparirà nella finestrella.. Ora, io non ho mai sbagliato user e password, tantomeno con tapatalk, in quanto entra in automatico; può essere che qualcuno abbia cercato di entrare nel forum col mio nome utente? È successo anche ad altri?

Alla fine ho rinunciato ad entrare con tapatalk, in quanto la casella col codice non me la visualizzava, e sono entrato (inserendo il Benedetto codice) da safari..

Grazie
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda Michaelteddy » 10/02/2013, 22:35

No a me no....però ogni volta che vengo qui mi fa ogni volta accedeee anche se spunto la casella rimani connesso....ma penso che questo sia un problema del mio browser

In allevamento:

- Messor minor (11/01/2012) - Diario
-Crematogaster scutellaris (3/09/2012)
Avatar utente
Michaelteddy
major
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 5 dic '11
Località: Treviso
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda gas » 10/02/2013, 22:41

Michaelteddy ha scritto:No a me no....però ogni volta che vengo qui mi fa ogni volta accedeee anche se spunto la casella rimani connesso....ma penso che questo sia un problema del mio browser


Anche a me succede la stessa cosa con l'iPad (quindi con safari), col pc (firefox) non ricordo; ma per quanto riguarda tapatalk, come detto sopra, l'entrata in automatico ha sempre funzionato.. Boh! :happy:
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda anto99 » 12/02/2013, 17:50

Questo problema si crea con l'aggiornamento del safari... Infatti ogni giprno si disconnette da tutti i social network blog e forum.... Purtroppo a quesyo non si puó fare niente
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
Avatar utente
anto99
minor
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 gen '13
Località: siracusa sicilia
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda gas » 12/02/2013, 17:57

Guarda, su questo ti devo smentire perché poco fa sono entrato in un forum dove sono iscritto e ho la password salvata su safari e funziona perfettamente, senza reinserire i dati..!
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda anto99 » 12/02/2013, 18:03

Ma infatti non é questione di forum o tempo... É in base a quando hai avuto la tua ultima visita perché a distanza di un giorno si aggiorna e leva i dati lasciati ammettiamo entri alle 18:00 qua su formicarium e alle 19:00 in un altro e poi non entri piú domani alle 18:00 in questo forum non avrai piú i dati salvati e nell'altro li avrai salvati fino alle 19:00 perché poi a distanza di 24 ore si aggiorna e cosí via
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
Avatar utente
anto99
minor
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 gen '13
Località: siracusa sicilia
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda gas » 12/02/2013, 18:07

anto99 ha scritto:Ma infatti non é questione di forum o tempo... É in base a quando hai avuto la tua ultima visita perché a distanza di un giorno si aggiorna e leva i dati lasciati ammettiamo entri alle 18:00 qua su formicarium e alle 19:00 in un altro e poi non entri piú domani alle 18:00 in questo forum non avrai piú i dati salvati e nell'altro li avrai salvati fino alle 19:00 perché poi a distanza di 24 ore si aggiorna e cosí via


Più di una settimana fa sono entrato in questo forum :winky:
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda anto99 » 12/02/2013, 20:00

E una settimana è piû di un giorno l'aggiornamento avviene ogni 24 ore e in una settimana ci sono 168 ore
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
Avatar utente
anto99
minor
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 gen '13
Località: siracusa sicilia
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda winny88 » 12/02/2013, 20:03

anto99 ha scritto:E una settimana è piû di un giorno l'aggiornamento avviene ogni 24 ore e in una settimana ci sono 168 ore

Vedo che hai rifatto il calcolo! :lol: 168, non 156 ;)
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda gas » 12/02/2013, 21:25

anto99 ha scritto:E una settimana è piû di un giorno l'aggiornamento avviene ogni 24 ore e in una settimana ci sono 168 ore


Scusa ma non ti seguo.. Io con "in questo forum" non intendevo Formicarium ma l'altro forum, nel quale non entro da una settimana ma i dati sono rimasti registrati.. Mi sono per caso perso qualcosa :)? Tu dici che ogni 24 ore il browser elimina i dati di accesso.. Oppure ho capito male?
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda anto99 » 12/02/2013, 22:12

Giusto... Teoricamente con tutti i siti funziona così ma la tua situazionee è una eccezione
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
Avatar utente
anto99
minor
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 gen '13
Località: siracusa sicilia
  • Non connesso

Re: Troppi tentativi di entrare nel tuo account..

Messaggioda gas » 12/02/2013, 22:20

anto99 ha scritto:Giusto... Teoricamente con tutti i siti funziona così ma la tua situazionee è una eccezione


OK, grazie della consulenza Anto ;)

Per quanto riguarda il problema principale credo proprio che qualcuno abbia cercato di entrare in Formicarium col mio profilo..
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti