Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda winny88 » 21/02/2013, 22:23

Sì, conosco benissimo le scenette divertenti a cui alludi, visto che praticamente sono stato il primo a commentarle ed elencarle in italiano su youtube e se cerchi le trovi :lol: . Queste però sono sfumature divertenti e a parte questo non mi sembra che l'intelligenza artificiale dei NPG sia così da un paio di stelline. Per esempio non so se noti l'intelligenza con cui combattono scegliendosi la tattica a seconda della situazione. Come detto non sono un gamer accanito e confronti con tutti questi giochi non li posso fare. Però seguo la serie TES da quando ero ragazzino e direi che in ogni periodo il TES del momento è sempre stato la pietra miliare degli RPG e so solo che ognuno di loro è stato Il GOTY dell'anno nella categoria RPG (quanti di quelli che elenchi lo sono stati?), che tutti conoscono questi episodi mentre gli altri c'è bisogno che qualcuno lasci il feedback qui come hai fatto tu con questo elenco :) . Comunque non sto dicendo che gli altri fanno schifo, mai detto e mai fatto paragoni, questi li hai messi immezzo tu. Se rileggi ho solo detto che a me piace TES e cercavo altri con questa passione, tutto qui :)
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda angelo.cardillo » 21/02/2013, 22:30

Pensavo fosse uno scambio di info e suggerimenti vari sui giochi RPG in genere e non solo TES. Io comunque consiglio a tutti di provare qualche altro titolo.
Spoiler: mostra
Camponotus ligniperda, Camponotus lateralis, Camponotus Herculeanus, Camponotus vagus, Camponotus aethiops), Formica fusca, Formica cunicularia, Formica sanguinea, Formica rufibarbis, Lasius emarginatus 5000+ , Lasius fuliginosus 3000+ (fondazione in purezza), Lasius niger 5000+ Lasius meridionalis 5000+, Lasius umbratus(!?) 5000+ Messor capitatus, Polyergus rufescens Regina + operaie F. cunicularia + Soldati (4 colonie), Tetramorium caespitum parassitata da Strongylognathus testaceus 3000+, Crematogaster scuttellaris
Avatar utente
angelo.cardillo
pupa
 
Messaggi: 393
Iscritto il: 22 feb '12
Località: Missaglia (LC)
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda quercia » 24/02/2013, 16:22

in assoluto la saga di "baldur's gate" e "neverwinter night"

entrambi basati sul sistema di gioco di dungeons&dragons, il famosissimo RPG da tavolo

la grafica non sempre è tutto
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda PomAnt » 26/02/2013, 21:42

per me la trama è sempre al primo posto :smile:
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Avatar utente
PomAnt
moderatore
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 12 mar '11
Località: Trentino
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda angelo.cardillo » 26/02/2013, 22:55

Ragazzi, ora ho rispoverato baldur's gate 1 e 2 e thone of bal.. tutto messo assieme da trilogy... Con vari mod... grafica e sistema di gioco di BG2 ma le storie sempre quelle.. Simatici personaggi tipo Kivan che si ritrovano dopo BG1 in BG2... Davvero divertente..pure il rapimento del criceto di Minsc!!! Se volete altre info, chiedetemi e vi dico cosa ho installato
Spoiler: mostra
Camponotus ligniperda, Camponotus lateralis, Camponotus Herculeanus, Camponotus vagus, Camponotus aethiops), Formica fusca, Formica cunicularia, Formica sanguinea, Formica rufibarbis, Lasius emarginatus 5000+ , Lasius fuliginosus 3000+ (fondazione in purezza), Lasius niger 5000+ Lasius meridionalis 5000+, Lasius umbratus(!?) 5000+ Messor capitatus, Polyergus rufescens Regina + operaie F. cunicularia + Soldati (4 colonie), Tetramorium caespitum parassitata da Strongylognathus testaceus 3000+, Crematogaster scuttellaris
Avatar utente
angelo.cardillo
pupa
 
Messaggi: 393
Iscritto il: 22 feb '12
Località: Missaglia (LC)
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda Atom75 » 09/03/2013, 11:02

Salve ragazzi :-D
Tempo fa partecipai alla competizione a livello mondiale che la Ferrari fece sul web con il simulatore Ferrari virtual academy.
Allo stato attuale detengo il 13° tempo della pista di Fiorano nella classifica mondiale.
Ecco il video del mio miglior giro a Fiorano:

C'è qualcuno di voi che ha partecipato a questa competizione? :smile:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Avatar utente
Atom75
minor
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 18 mar '12
Località: Latina
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda Dorylus » 09/03/2013, 11:21

Bel giro !!! non ho mai partecipato ma adoro l'automobilismo quindi non posso che apprezzare
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Avatar utente
Dorylus
moderatore
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: 11 ott '11
Località: Seveso (MB)
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda PomAnt » 09/03/2013, 15:20

io mi sarei già schiantato mille volte, non ho l'a misura in questi giochi, fore vado un po' meglio con il rally
complimeni per lo supendo giro! :clap:
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Avatar utente
PomAnt
moderatore
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 12 mar '11
Località: Trentino
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda quercia » 10/03/2013, 14:57

gioco a nfs e formula uno da sempre..... naturalmente con il volante......ci sfidiamo?
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda Atom75 » 10/03/2013, 22:24

Che gioco è nfs?
Io attualmente sto giocando con il Formula1 2012 sul pc.
Ma non ho mai giocato in rete!
Che tipo di sfida si può fare?
Mi interessa la cosa. :-D
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Avatar utente
Atom75
minor
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 18 mar '12
Località: Latina
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda PomAnt » 10/03/2013, 23:03

Nel frattempo rinnovo l'invito ad arruolarsi ad antzzz! soprattutto a chi può collegarsi con il cellulare! abbiamo bisogno di nuovi giocatori che prendano in mano delle colonie già avviate che al momento non hanno il loro RE!
se qualcuno fosse interessato mi contatti in PM! ;)
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Avatar utente
PomAnt
moderatore
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 12 mar '11
Località: Trentino
  • Non connesso

Re: R: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda luca321 » 11/03/2013, 1:21

PomAnt ha scritto:Nel frattempo rinnovo l'invito ad arruolarsi ad antzzz! soprattutto a chi può collegarsi con il cellulare! abbiamo bisogno di nuovi giocatori che prendano in mano delle colonie già avviate che al momento non hanno il loro RE!
se qualcuno fosse interessato mi contatti in PM! ;)

Tanto lo stai ripetendo che quasi quasi mi convinco!!
IMPORTANTE!



Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
luca321
moderatore
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21 set '11
Località: Bologna
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda PomAnt » 11/03/2013, 14:18

se vuoi provare, puoi sempr lasciare, non è un problema!... però era meglio se provavi questo inverno e non in primavera! hehehe! :lol:
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Avatar utente
PomAnt
moderatore
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 12 mar '11
Località: Trentino
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda quercia » 12/03/2013, 2:50

luca, i casi sono due: continuare qui come moderatore od essere bannato a vita sia da qui che da antzzz... a te la scelta :evil: :evil:
scherzo... ma in ogni caso che tu abbia o no tempo da perdere, è il gioco ideale ,se poi ti piace non riuscire a dormire per un dubbio.... pure!!

so che il mio approccio non è quello adatto a reclutare, ma fidati, è un bel gioco, si gioca poco e si ragiona tanto


dimenticavo, NFS stà per Need 4 Speed, è chi non lo conosce non...non...non...scusate loop,non....merita di... :censored:
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!

Messaggioda manuel » 12/03/2013, 20:13

quercia ha scritto: NFS stà per Need 4 Speed, è chi non lo conosce non...non...non...scusate loop,non....merita di... :censored:

Quoto! :shock: troppo bello !
Ultima modifica di manuel il 13/03/2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti