questa sera su WILD formiche assassine

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda feyd » 18/01/2012, 12:55

a prescindere da tutto, non è normale far vedere queste cose in tv a quell'orario senza preavviso su un programma del genere poi, che comincia alle 21 quindi tutti i ragazzi\bambini lo seguono fino alla fine se non strettamente controllati.
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda Dorylus » 18/01/2012, 13:38

è tutto dovuto agli ascolti!
la prima edizione di wild era anche carina mettevano nomi scientifici e non erano tanto esagerati!
ora è tutto molto spettacolarizzato parole come dilaniare , sopravvissuto , sventrato mi sembrano sprecate come c...o si fa a scrivere sopravvissuto ad uno attaccato da un'oca !!!!!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Avatar utente
Dorylus
moderatore
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: 11 ott '11
Località: Seveso (MB)
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda luca321 » 18/01/2012, 13:39

E ma quì entra il modo d'agire dei genitori. E' risaputo che dopo le 22.30 vanno in onda solo cose adatte a un pubblico leggermente più grande. Se lasciano il figlioletto fino a mezzanotte, non è certo un problema della produzione. Il preavviso andrebbe messo in effetti, ma si suppone che a quell'orario li, i bambini siano a letto già da un pò! C'è da dire che, tranne per piccoli insetti, scene di sangue ( dove ad esempio sgozza un cinghiale piuttosto che una renna) non li fanno vedere. Alla fine, come carne macellata è il pezzo di manzo, carne macellata è il pezzo di coccodrillo li in tv
IMPORTANTE!



Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
luca321
moderatore
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21 set '11
Località: Bologna
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda feyd » 18/01/2012, 13:50

io ho due fratelli e quello grande ha la tv in camera, ha 17 anni, quello piccolo ne ha 9, ora se quello grande è stupido e si guarda wild anche quello piccolo farà altrettanto, ora i miei fratelli vivono in campagna e la prendono a ridere a certe cose, però conosco bambini con la tv in camera che non hanno un educazione con gli animali decente e potrebbero cercare di imitare o pensare che sia divertente staccare la coda ad uno scorpione e poi la testa, o farlo con una lucertola e via dicendo, poi il tutto senza scopo alcuno per di più solo perche ci sono milioni di zombi che guardano una trasmissione condotta da una velina che a momenti manco parla italiano e dove sotto il nome degli intervistati c'è scritto in rosso "sopravvissuto".

io lo trovo veramente terribile come programma, per non parlare di quello attaccato dalle formiche di fuoco e loro dicevano avvelenato dalle formiche, al cavolo quello ha avuto uno shock anafilattico mica lo hanno avvelenato a morte, cattive formiche che pungete i bimbi cative :lol:
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda MattiaMen » 18/01/2012, 16:48

Programma pietoso... lo guardavo spesso perchè piaceva a una mia ex, ma era quasi un trauma :P
Tralasciando le varie sfide tra animali pietosissime, Bear non mi sta molto simpatico... è una persona in gamba, però ogni tanto fa veramente ridere... una volta uccise un serpente con la bocca tirandogli la testa, solo per mostrare una pratica delle tribù del luogo... mi sembra un po troppo esibizionista :P
Avatar utente
MattiaMen
moderatore
 
Messaggi: 1211
Iscritto il: 17 set '11
Località: Arezzo/Firenze
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda ParroccheTTo » 18/01/2012, 16:59

Per me Wild è spazzatura, come lo è il 95% della TV italiana in genere (Il 5% rappresenta gli storici Mai Dire).
Diseducativo al massimo, ho guardato la prima edizione e già storcevo il naso. All'inizio della seconda ho definitivamente deciso di lasciar perdere. Io sono carnivoro, ma quando mi puntano addosso una telecamera non ridicolizzo la mia cena come se dovessi riaffermare la mia superiorità nella catena alimentare.

Una scena che mi è rimasta impressa? Oltre a tutti gli anfibi decapitati con il solo uso della bocca, una volta ha ucciso con un coltello una piccola testuggine che passava di lì, trafiggendola con un coltello nel collo, fin dentro il guscio. "In questo modo non soffre", disse.
.
Immagine
Avatar utente
ParroccheTTo
major
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: 14 mag '11
Località: Venezia (isole)
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda admin » 19/01/2012, 15:52

La discussione sul Vegetarianismo continua qui: :arrow: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=3117
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda YasT » 19/01/2012, 17:32

Beh alla fine avete visto le "formiche di fuoco" :lol:
FORMICOLIAMO!
Avatar utente
YasT
pupa
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov '11
Località: Bari
  • Non connesso

Re: questa sera su WILD formiche assassine

Messaggioda Dorylus » 19/01/2012, 18:41

appunto come dicevo le edizioni sono andate peggiorando con il passare delle stagioni! secondo me non è una cosa da non mostrare solo ai bambini , neanche gli adulti ovrebbero vedere certe cose perchè sono sicuro che qualche cretino in giro che li imita c'è e non parlo di bambini di sette anni ma DI RAGAZZOTI DI VENTI ANNI E PASSA!
queste persone cresciute senza una minima cultura naturalistica si divertirebbero come bambini a staccar teste ecc...
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Avatar utente
Dorylus
moderatore
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: 11 ott '11
Località: Seveso (MB)
  • Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti