Aiutatemi vi prego (iguana)

Re: Aiutatemi vi prego (iguana)

Messaggioda millepiedi97 » 10/12/2011, 21:33

Ti consiglio un geco leopardino, bello e semplice.
Quando ho tempo ti linko una scheda ben fatta ;)
la parola è un dono, non un obbligo!
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!

Camponotus vagus
Avatar utente
millepiedi97
larva
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 16 giu '11
Località: Agrate Brianza
  • Non connesso

Re: Aiutatemi vi prego (iguana)

Messaggioda MattiaMen » 11/12/2011, 4:36

Formicone ha scritto:si che esiste vai su quel sito.
comunque ieri ho parlato con la veterinaria della mia gatta e mia sconsigliato l'iguana, quindi forse prendo il geco.


No, quella di cui parlano è la sottospecie (quindi Iguana iguana rhinolopha), tra l'altro leggendo su wikipedia sembrerebbe non esistere tale sottospecie secondo analisi del DNA mitocondriale:

Green Iguanas from Guatemala and southern Mexico predominantly have small horns on their snouts between their eyes and their nostrils, whereas others do not. Naturalists once classified these iguanas as a separate subspecies (Iguana iguana rhinolopha); however, this classification has been found to be invalid based on mitochondrial DNA and iguanas with similar nose projections appear randomly in other populations and interbreed freely with those that do not share this trait.



C'è molta differenza tra un iguana e un geco leopardino, comunque si, molto meglio il secondo in termine di gestione ( anche se non sono un amante dei gechi :P ).
Avatar utente
MattiaMen
moderatore
 
Messaggi: 1211
Iscritto il: 17 set '11
Località: Arezzo/Firenze
  • Non connesso

Re: Aiutatemi vi prego (iguana)

Messaggioda millepiedi97 » 11/12/2011, 12:59

la parola è un dono, non un obbligo!
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!

Camponotus vagus
Avatar utente
millepiedi97
larva
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 16 giu '11
Località: Agrate Brianza
  • Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti