Pagina 1 di 1

consiglio aspirapolvere portatile

MessaggioInviato: 19/11/2021, 10:40
da molarofrancesco
Ciao a tutti. Ragazzi, ho una domanda per voi. Voglio comprarmi un aspirapolvere portatile perché ho notato che dopo aver messo le formiche in casa si è sporcato un po'. Spiegherò che ogni volta che voglio mettere in ordine il fomicarium, dopo c'è molta sporcizia fine, quindi ho preso a fondo la soluzione a questo problema e sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio acquistare un aspirapolvere portatile che lavare il tavolo con le mani ogni volta, forse potete consigliarmi una buona marca? Grazie in anticipo.

Re: consiglio aspirapolvere portatile

MessaggioInviato: 21/11/2021, 16:03
da lorenzo228
molarofrancesco ha scritto:Ciao a tutti. Ragazzi, ho una domanda per voi. Voglio comprarmi un aspirapolvere portatile perché ho notato che dopo aver messo le formiche in casa si è sporcato un po'. Spiegherò che ogni volta che voglio mettere in ordine il fomicarium, dopo c'è molta sporcizia fine, quindi ho preso a fondo la soluzione a questo problema e sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio acquistare un aspirapolvere portatile che lavare il tavolo con le mani ogni volta, forse potete consigliarmi una buona marca? Grazie in anticipo.


Anche io mi sono imbattuto in questo problema di recente. Ti consiglierei di prenderne uno da VACPOWER, una buona combinazione di prezzo e qualità. Tuttavia, preparati al fatto che il tuo aspirabriciole si intasa spesso di sporcizia e sporcizia nel tuo formiciao, quindi penserei bene prima di acquistare. Ma in qualsiasi raggio decidi tu. Buona giornata.

Re: consiglio aspirapolvere portatile

MessaggioInviato: 24/11/2021, 17:18
da Riccardo