consiglio aspirapolvere portatile

consiglio aspirapolvere portatile

Messaggioda molarofrancesco » 19/11/2021, 10:40

Ciao a tutti. Ragazzi, ho una domanda per voi. Voglio comprarmi un aspirapolvere portatile perché ho notato che dopo aver messo le formiche in casa si è sporcato un po'. Spiegherò che ogni volta che voglio mettere in ordine il fomicarium, dopo c'è molta sporcizia fine, quindi ho preso a fondo la soluzione a questo problema e sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio acquistare un aspirapolvere portatile che lavare il tavolo con le mani ogni volta, forse potete consigliarmi una buona marca? Grazie in anticipo.
molarofrancesco
uovo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov '21
  • Non connesso

Re: consiglio aspirapolvere portatile

Messaggioda lorenzo228 » 21/11/2021, 16:03

molarofrancesco ha scritto:Ciao a tutti. Ragazzi, ho una domanda per voi. Voglio comprarmi un aspirapolvere portatile perché ho notato che dopo aver messo le formiche in casa si è sporcato un po'. Spiegherò che ogni volta che voglio mettere in ordine il fomicarium, dopo c'è molta sporcizia fine, quindi ho preso a fondo la soluzione a questo problema e sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio acquistare un aspirapolvere portatile che lavare il tavolo con le mani ogni volta, forse potete consigliarmi una buona marca? Grazie in anticipo.


Anche io mi sono imbattuto in questo problema di recente. Ti consiglierei di prenderne uno da VACPOWER, una buona combinazione di prezzo e qualità. Tuttavia, preparati al fatto che il tuo aspirabriciole si intasa spesso di sporcizia e sporcizia nel tuo formiciao, quindi penserei bene prima di acquistare. Ma in qualsiasi raggio decidi tu. Buona giornata.
lorenzo228
uovo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mag '21
  • Non connesso

Re: consiglio aspirapolvere portatile

Messaggioda Riccardo » 24/11/2021, 17:18

Spoiler: mostra
2016:
1 Crematogaster scutellaris (cedo*)

2019:
1 Camponotus vagus.

1 Messor capitatus.

2020:
1 Pheloide pallidula, 2 colonie sorelle che si sono unite dopo un anno, entrambe le regine sono sane nella stessa provetta (scappata 26/08/2021 LOL)

1 Tetramorium caespitum. (liberata 1/09/2021)
1 Lasius emarginatus. (cedo*)
1 Lasius sp (forse niger). (cedo*)

Del 2021
1 Messor ibericus 2 regine.
1 Camponotus piceum.
1 Camponotus fallax.
1 Tapinoma 5 regine (cedo*)

*(cedo con ritiro di persona, posso spedire se: sono in debito con voi, vi servono per studio/educazione, altre ragioni che non mi vengono in mente sorprendetemi!)
Riccardo
pupa
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 ott '16
Località: Fidenza PR
  • Non connesso


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti