ma tu chi sei?
Re: ma tu chi sei?
Non ho capito il senso della tua frase.
Bene ora sì.
Bene ora sì.
-
Robertino - Messaggi: 536
I film di Fantozzi dovrebbero essere visti, commentati e studiati in ogni scuola italiana come se fossero la Costituzione
-
MikyMaf - Messaggi: 2043
giusto!
(così disse uno dei pochi...ehm...rincogl...volevo dire, esseri umani dotati di poca intelligenza che non ha mai visto Fantozzi ma si è basato su film tipo "Innamorato pazzo" o quelli del grande Alvaro Vitali)
(così disse uno dei pochi...ehm...rincogl...volevo dire, esseri umani dotati di poca intelligenza che non ha mai visto Fantozzi ma si è basato su film tipo "Innamorato pazzo" o quelli del grande Alvaro Vitali)
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quanti grandi uomini.Abbiamo bisogno di più regine!
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
-
FidGot98 - Messaggi: 475
Se fossi una formica mi piacerebbe essere del genere Messor perchè sono previdenti e immagazzinano scorte di cibo ( fare lavori di magazzinaggio mi piace ). In realtà considerando la mia picccola taglia e il fatto che mangi di tutto mi riconosco più in Tetramorium sp.
Spoiler: mostra
- 8nello96
Il problema delle scuole italiane e' che sta tutto sulla bravura o pochezza dei singoli professori, nel triennio al liceo avevo una prof di italiano soprannominata Morfina o Sonnifero, mi ha fatto odiare La Divina Commedia, poi l'ho vista interpretata da Benigni e me ne sono visto un bel po' divertendomi ... e finalmente capendola perche' con Morfina non c'era assolutamente verso di seguirla per piu' di dieci minuti senza subire danni cerebrali irreversibili.
Film di Fantozzi e Divina Commedia interpretata da Benigni dovrebbero essere obbligatori, magari anche South Park che mi piace molto, i Simpson purtroppo non mi hanno mai entusiasmato, li posso guardare ma non farei uno sforzo.
Voglio pero' spezzare una lancia per Eisenstein, la corazzata Potiomkin e l'Aleksander Nevski sono due capolavori assoluti che avro visto piu' volte di Fantozzi e non avrei problema a riguardarmi ora. Sono ovviamente film in bianco e nero di ottant'anni fa e pervasi da propaganda, ma non e' che i film di Hollywood lo siano meno.
Il film piu' odioso come propaganda che abbia mai visto e quella ca%#ta colossale di Independence Day, mi fa assolutamente vomitare.
Se poi proprio dovessi essere una formica .. mah ... una Oecophylla smaragdina
Film di Fantozzi e Divina Commedia interpretata da Benigni dovrebbero essere obbligatori, magari anche South Park che mi piace molto, i Simpson purtroppo non mi hanno mai entusiasmato, li posso guardare ma non farei uno sforzo.
Voglio pero' spezzare una lancia per Eisenstein, la corazzata Potiomkin e l'Aleksander Nevski sono due capolavori assoluti che avro visto piu' volte di Fantozzi e non avrei problema a riguardarmi ora. Sono ovviamente film in bianco e nero di ottant'anni fa e pervasi da propaganda, ma non e' che i film di Hollywood lo siano meno.
Il film piu' odioso come propaganda che abbia mai visto e quella ca%#ta colossale di Independence Day, mi fa assolutamente vomitare.
Se poi proprio dovessi essere una formica .. mah ... una Oecophylla smaragdina
- Antipodean
Fai il tessitore?
-
Antipodean ha scritto: nel triennio al liceo avevo una prof di italiano soprannominata Morfina o Sonnifero, mi ha fatto odiare La Divina Commedia
Che peccato! Come si fa ad arrivare ad una cosa simile? Già il liceo non è semplice, se ci si mettono pure i professori a farti odiare la materia...
(Ho lo stesso problema con la mia di informatica... )
Antipodean ha scritto:Se poi proprio dovessi essere una formica .. mah ... una Oecophylla smaragdina
Scelta interessante...
-
MikyMaf - Messaggi: 2043
Su La corazzata Potiomkin niente da dire, Villaggio ce l'aveva con chi organizzava i cineforum senza preparare il pubblico che si sentiva costretto a guardare e apprezzare per questioni di appartenenza politica..
Quanto alla formica, come mai?
Quanto alla formica, come mai?
-
NumeroZero - Messaggi: 771
Robertino ha scritto:Fai il tessitore?
Intanto ancora non ho avuto una risposta a mezzo anno di distanza, comunque devo dire che sono molto belle le Oechophilla e soprattutto moooolto interessanti.
-
In ogni caso dato che in questa sezione se non vai OT sei OT, io scrivo:
Ragazzi ho scoperto che l'antifuga alla vaselina rende l'inchiostro rosso delle penne biro bic in penna blu
Ragazzi ho scoperto che l'antifuga alla vaselina rende l'inchiostro rosso delle penne biro bic in penna blu
-
Io vorrei essere Tetramorium, appena sveglie in guerra!
Colonie in allevamento
Messor barbarus 1 regina, 15 larve e 40 operaie
Regine in fondazione
Tapinoma erraticum 4 regine, 50 uova e 2 operaie
Regine/colonie che posso scambiare
Regine cedute o scambiate
In cerca di (scambio con specie in firma)
Camponotus sp.
Messor barbarus 1 regina, 15 larve e 40 operaie
Regine in fondazione
Regine/colonie che posso scambiare
Regine cedute o scambiate
In cerca di (scambio con specie in firma)
Camponotus sp.
-
Simo10 - Messaggi: 209
is this topic is only about ants???
- bobturnbul
not just the topic, the whole site.
you can find few topics not about ants, like crickets, mealworm, silver fish, ecc, I think i there is one about termites (you have to check me on that one).
There are tutorials on how to build your own antfarm.
Maybe there is more, but I don't recall atm.
you can find few topics not about ants, like crickets, mealworm, silver fish, ecc, I think i there is one about termites (you have to check me on that one).
There are tutorials on how to build your own antfarm.
Maybe there is more, but I don't recall atm.
Spoiler: mostra
- Riccardo