Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto!

Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto!

Messaggioda iComix » 30/09/2016, 10:24

Salve ragazzi è da un botto di tempo che non posto qualcosa, ma non ci sono state grosse novità tra le mie formiche ma vi ho tenuto d'occhio per vedere cosa accadeva agli altri :mrgreen:

Oggi apro questo argomento perchè sto partecipando ad un contest d'arte e devo essere tra i primi 15 per passare la selezione, per poi essere giudicati tutti da dei giudici ufficiali nella speranza di arrivare tra i primi posti.
Tempo fa aprì un topic riguardante la mia pagina d'arte ( non so se vi ricordiate, in ogni caso ve la rilinko )
https://www.facebook.com/AndreaNaniART/

Se vi va di aiutarmi seguite i seguenti passaggi:
1 - andate su questo sito http://centrolemasserie.it/contest/
2 - andate in alto a destra su "LOG" ed accedi cliccando su "login with facebook"
3 - cercate il mio nome Andrea Nanì - Crepe nell'anima, per fare più veloce potete fare Ctrl+F e scrivere "nan"
4 - cliccate sul cuoricino sotto al disegno.
5 - per sapere se è andato tutto bene vedrai il cuoricino giallo.

Vi ringrazio in anticipo per chi mi aiuterà :)
Per il resto appena ci sono grosse novità posterò qualcosa nel mio diario :D
Aspettavo con ansia il diaro di Giannibert per la questione "larvoni", pensava fossero alati ma non ha aggiornato :lol:
Camponotus nylanderi Regina + 50/60uova + svariate larve + 30/35 bozzoli + 200 operaie Diario
VEDI LA MIA PAGINA FACEBOOK
Spoiler: mostra
Immagine
Avatar utente
iComix
larva
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 apr '13
Località: Sicilia nel ragusano
  • Non connesso

Re: Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto!

Messaggioda GianniBert » 30/09/2016, 11:57

Non ho aggiornato perché non è ancora "nato” niente!
Sto procedendo al trasloco della colonia (non ci sta più!), forse appena finito il trasloco ci saranno novità, per ora... niente!
Spoiler: mostra
Messor barbarus - Camponotus nylanderi - Camponotus claripes - Camponotus cruentatus - ... Kalotermes flavicollis
Avatar utente
GianniBert
moderatore
 
Messaggi: 4494
Iscritto il: 15 dic '10
Località: Milano
  • Non connesso


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti