Re: Vipere a Roma e dintorni

a casa mia una vipera l'ho trovata l'estate scorsa che stava ad annegare in piscina, è stata ovviamente salvata e liberata.
Elena Regina ha scritto:feyd ha scritto:a casa mia una vipera l'ho trovata l'estate scorsa che stava ad annegare in piscina, è stata ovviamente salvata e liberata.
Ecco appunto, vedi? E' come dicevo pocanzi. Ma perché tu hai avuto questa fortuna sfacciata ed io ancora no???!? Sto rosicando all'ennesima potenza
Evidentemente ed inspiegabilmente io e loro abbiamo la stessa polarità magnetica: quando mi trovo nei paraggi si allontanano temendo di fare una brutta fine, quando invece io vorrei soltanto coccolarle un pò, ammirarle in tutta la loro bellezza fiera e selvaggia, scattare due (due si fà per dire) foto e poi via, libere! Tanto poi a quanto ne sò la cattività proprio non fà per loro.
Elena Regina ha scritto:Evidentemente ed inspiegabilmente io e loro abbiamo la stessa polarità magnetica: quando mi trovo nei paraggi si allontanano temendo di fare una brutta fine, quando invece io vorrei soltanto coccolarle un pò, ammirarle in tutta la loro bellezza fiera e selvaggia, scattare due (due si fà per dire) foto e poi via, libere! Tanto poi a quanto ne sò la cattività proprio non fà per loro.
Si quis autem ignorat, ignorabitur.