Cedo le mie colonie

Cedo le mie colonie

Messaggioda Kilopilo » 31/08/2021, 8:55

Salve a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire. Ultimamente i miei impegni si stanno facendo un po' più fitti e quest'anno lo saranno ancora di più causa maturità e test di ammissione a università varie. Ho deciso di cedere tutte le mie colonie a voi, in cambio se ce la avete, se no fa nulla, di una regina o colonietta di Messor sp.

Io vivo a Milano, quindi per chi volesse una consegna a mano sarei felicissimo di farla, altrimenti se siete lontani possiamo ricorrere alla solita consegna per posta (non troppo lontano possibilmente)

Le mie colonie consistono in:
Camponotus lateralis
Myrmica ruginodis
Aphaenogaster subterranea
Formica cinerea

Per quanto riguarda le dimensioni, sono tutte in provetta e per il momento non necessitano di arena. La Myrmica spp. è solo una regina, ma in passato contava tre operaie molto simpatiche.

Scrivetemi in privato se siete interessati, consiglio le Aphaenogaster spp. a quelli che iniziano, è una specie molto calma e prospera
Preferirei darle via prima dell'ibernazione
Avatar utente
Kilopilo
larva
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 9 set '18
Località: Milano
  • Non connesso

Re: Cedo le mie colonie

Messaggioda Tom._M » 03/09/2021, 13:52

Ciao, io sarei interessato ad Aphaenogaster subterranea. Io abito a Melegnano (sud Milano) e sarei disposto a ritirarle. Fammi sapere ;)
Spoiler: mostra
Regine in fondazione:
- Camponotus aethiops
- Formica (Serviformica) sp.
- Formica (Serviformica) sp.
- Lasius emarginatus (x2 di cui una da cedere)
- Lasius sp. (forse L. psammophilus) (x2 di cui una da cedere)

In arena:
- Messor barbarus
- Lasius umbratus fondazione con Lasius niger
Tom._M
uovo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 giu '21
Località: Melegnano (MI)
  • Non connesso

Re: Cedo le mie colonie

Messaggioda Kilopilo » 03/09/2021, 22:40

Salve a tutti, mi spiace per chi non è stato accontentato, ma sono già riuscito a dare via tutte le colonie e ottenere la specie che volevo. Ringrazio tutti
Avatar utente
Kilopilo
larva
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 9 set '18
Località: Milano
  • Non connesso


Torna a Scambi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 106 ospiti