Scambio regine di Pheidole

Scambio regine di Pheidole

Messaggioda FormicaLove » 03/07/2019, 11:30

Ciao ragazzi, ieri ho trovato e raccolto un gran numero di regine di Pheidole pallidula (6) durante una grande sciamatura, solo che ora a ripensarci tutte queste regine sono veramente troppe. Sono formiche ottime per i neofiti e molto prolifiche,alcune hanno già qualche ovetto e mi piacerebbe scambiarne 3 per qualche specie che non ho (potete vedere le specie che posseggo nella mia firma). Se siete interessati contattate in MP :yellow:
Allegati
WhatsApp Image 2019-07-03 at 11.39.36.jpeg
WhatsApp Image 2019-07-03 at 11.39.36 (1).jpeg
WhatsApp Image 2019-07-03 at 11.39.36 (2).jpeg
Spoiler: mostra
LE MIE FORMICHE
Lasius lasioides
Camponotus piceus
Pheidole pallidula x5
Avatar utente
FormicaLove
pupa
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 26 nov '17
Località: Cosenza
  • Non connesso

Re: Scambio regine di Pheidole

Messaggioda belloteo » 17/08/2019, 22:21

Ciao a me interesserebbe una fenditura Ho appena perso la regina lasius per non so quale comportamento anomalo da parte delle operaie. Io sono di Milano sud ma domani vado in piscina in zona Vigevano mi fai sapere eventualmente se ci possiamo trovare a metà strada ho solo una colonia di crematogaster scutellaris a cui sono molto legato non ho da scambiare con alcuna Colonia purtroppo mi fai sapere Grazie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
:tick: Crematogaster scutellaris (regina) Colonia in galle - 500 elementi - parecchie decine di uova/larve (Ritrovamento 2018)
:tick: Solenopsis sp (regina) Piccola colonia - 10 elementi - In identificazione (Ritrovamento 06/2020)

:!: In ricerca di colonietta Messor sp! Scrivetemi un MP Grazie :!:
Avatar utente
belloteo
larva
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 28 giu '12
Località: Milano
  • Non connesso


Torna a Scambi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti