Ciao a tutti!!

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

Ciao a tutti!!

Messaggioda francescobarbarus » 20/12/2020, 21:40

Ciao ragazzi, mi presento, sono Francesco, Siciliano di 28 anni, appena entrato in possesso della mia prima colonia già avviata.
É una piccola colonia di Messor barbarus (poco più di 20 operaie). Al momento sono dentro la provetta in vetro nella quale le ho ricevute, prevedo di mettere la stessa provetta dentro una piccola arena entro domani.
Il forum mi sembra pieno di utilissimi consigli e di utenti esperti in grado di dare una mano!, non perdo tempo a chiedere aiuto riguardo l'ibernazione nell'apposita sezione!
Provo un'emozione che forse solo i neofili come me riesocno a capire!
francescobarbarus
uovo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 dic '20
  • Non connesso

Re: Ciao a tutti!!

Messaggioda Simo10 » 08/03/2021, 12:31

francescobarbarus ha scritto:Ciao ragazzi, mi presento, sono Francesco, Siciliano di 28 anni, appena entrato in possesso della mia prima colonia già avviata.
É una piccola colonia di Messor barbarus (poco più di 20 operaie). Al momento sono dentro la provetta in vetro nella quale le ho ricevute, prevedo di mettere la stessa provetta dentro una piccola arena entro domani.
Il forum mi sembra pieno di utilissimi consigli e di utenti esperti in grado di dare una mano!, non perdo tempo a chiedere aiuto riguardo l'ibernazione nell'apposita sezione!
Provo un'emozione che forse solo i neofili come me riesocno a capire!

Ciao Francesco, anche io sono un neofita e benvenuto :yellow:
Colonie in allevamento
Messor barbarus 1 regina, 15 larve e 40 operaie
Regine in fondazione
Tapinoma erraticum 4 regine, 50 uova e 2 operaie
Regine/colonie che posso scambiare
Tapinoma erraticum 4 regine, 50 uova e 2 operaie
Regine cedute o scambiate
In cerca di (scambio con specie in firma)
Camponotus sp.
Avatar utente
Simo10
larva
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 7 mar '21
Località: Gorgonzola (MI) Lombardia
  • Non connesso


Torna a Primi Passi sul Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti