Pagina 1 di 1

Mi presento

Inviato: 18/02/2020, 17:23
da Luk93
salve, mi chiamo luca ma più comunemente utilizzo online il nickname Luk93.
mi sono iscritto dopo aver trovato interessanti informazioni su una colonia che sto avviando di Messor barbarus.

Mi sembra che il forum sia attivo e non mancherò di chiedere informazione dove io abbia dubbi o lacune (immagino su molti aspetti essendo alle prime armi).

che dire, grazie in anticipo e buona giornata,
Luk93

Re: Mi presento

Inviato: 18/02/2020, 18:25
da Davrin
Benvenuto! :mrblu:

Re: Mi presento

Inviato: 18/02/2020, 20:50
da ŠpidĖrman
Benvenuto sul forum!!!

Re: Mi presento

Inviato: 19/02/2020, 21:20
da GianniBert
Benvenuto!

Re: Mi presento

Inviato: 21/02/2020, 15:07
da AntBully
Benvenuto!!