Pagina 1 di 1

Gioele da Parigi

Inviato: 10/08/2019, 10:45
da Gioele07
Buongiorno a tutti mi chiamo Gioele sono un ragazzino di 12 anni,scrivo da PArigi.
Ho la passione per le formiche da quando ero piu piccolo,mío zio mi ha regalato un piccolo formicaio e vorrei sapere di piu sulle formiche prima di comprarle,mi aiutate con le Informazioni?
Grazie a tutti

Re: Gioele da Parigi

Inviato: 10/08/2019, 14:13
da MaelCamp
Ciao Gioele Benvenuto :-D

certo se hai domande o perplessità puoi scrivere in Discussioni Generali: https://formicarium.it/forum/viewforum.php?f=37" onclick="window.open(this.href);return false;

Dai un occhio alle FAQ (molto importanti) barra dorata:
fondazione-della-colonia: https://formicarium.it/cura-della-colon ... la-colonia" onclick="window.open(this.href);return false;
cura della colonia: https://formicarium.it/cura-della-colonia" onclick="window.open(this.href);return false;
ecc...

Re: Gioele da Parigi

Inviato: 10/08/2019, 14:41
da pax
Benvenuto. Come ti hanno già detto leggi le varie guide nella barra dorata e le importantissime FAQ. Non acquistare regine, è più gratificante trovarne una neosciamata e godersi tutto lo sviluppo oltre a non andar contro la politica del forum. Con una passeggiata al parco nel giusto momento potrai trovarne tranquillamente da te. Non scavare formicai per trovarne (altra cosa da non fare assolutamente) perché sarebbe inutile. Buono studio

Re: Gioele da Parigi

Inviato: 10/08/2019, 19:47
da Lio
Benvenuto!!!