Diario Pheidole Pallidula

Diario Pheidole Pallidula

Messaggioda Raoulz » 20/07/2016, 14:32

Salve a tutti,verso gli inizi di giugno ho trovato una regina,oggi sono nate le prime operaie; sono troppo carine :love1:
Quindi ho deciso di scrivere un diario,siccome l'acqua della provetta é finita a breve la mettero in una piccola arena,gia le operaie sono 3 e la covata é grande,verso le 19:30 posterò delle foto :wow:
Scarica il gioco che ho creato io stesso (inerente alle formiche) dal Play Store!
https://play.google.com/store/apps/deta ... d.SpaceAnt
Formiche in allevamento:
Spoiler: mostra
Pheidole pallidula
Lasius sp.
Avatar utente
Raoulz
pupa
 
Messaggi: 419
Iscritto il: 5 set '15
Località: Sicilia
  • Non connesso

Re: Diario Pheidole Pallidula

Messaggioda Formandrea » 20/07/2016, 15:11

Ciao!

Sicuro di voler mettere, con cosi poche operaie, la provetta in arena?
Non conviene cambiare provetta? Facci sapere.
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Avatar utente
Formandrea
major
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: 24 apr '11
Località: Lombardia, provincia di MB
  • Non connesso

Re: Diario Pheidole Pallidula

Messaggioda Raoulz » 20/07/2016, 16:17

Certo che no xD
Siccome si schiuderanno presto altri bozzoli appena diventano 14 le metto,non so quanto mi possa convenire cambiare provetta,tralatro le ho finite :lolz:
Scarica il gioco che ho creato io stesso (inerente alle formiche) dal Play Store!
https://play.google.com/store/apps/deta ... d.SpaceAnt