Sto per sentirmi male...

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 19/01/2017, 23:55

Sì, certo che giochiamo anche a scacchi. Non siamo stupidi, giocare ad un videogioco ogni tanto non preclude l'opportunità di giocare a qualcosa di più costruttivo. Ben inteso che se presi nel giusto modo anche molti videogiochi sono costruttivi.

A scacchi io sono un buon giocatore di livello amatoriale, volendo quantificare, con un ELO tra il 1800 e il 1900. Poi so che Diana è un'ottima giocatrice, non troppo lontana dai requisiti per un titolo FM. Ed è sempre felice di accettare sfide. Quando la incontrerai se vuoi sicuramente la buttate giù qualche partita.
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda endervale » 20/01/2017, 0:02

go lo vorrei provare ma sono troppo pigro per impararmi le regole (disse quello che giocava a giochi da tavolo abbastanza complicati) del resto i giochi da tavolo mi garbano parecchio, sono sempre disposto a fare una partita a scacchi e sono un grande appassionato di Magic the gathering e del classico D&D (roleplay <3)
Avatar utente
endervale
media
 
Messaggi: 992
Iscritto il: 16 set '16
Località: Roma
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda feyd » 20/01/2017, 8:39

ok rinominiamo il topic la tana del nerd infuriato? :lol: :lol: :lol:

per conto mio la saga di skyrim non mi piace, cosi come odio tutti i sistemi di difficoltà fissa/livello variabile che fanno si che il mondo sia tarato sul personaggio.

scacchi bellissimi, ma mi ci annoio dopo poco.
go gioco super, ma richiede più dedizione di quella che sono in possibilità di dare
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 21/01/2017, 2:25

Solo per curiosità: studi universitari hai deciso di non farne? Non lo chiedo per farmi i fatti tuoi, ma perché nella tua giornata tipo non hai elencato uno studio accademico e mi dispiacerebbe se non ci fosse, perché sei una ragazza brillante...
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 21/01/2017, 3:45

Posso fare la maleducazione di chiedere cosa? Se non posso... Pazienza, non lo chiedo.
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 21/01/2017, 6:14

:smile:
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda feyd » 21/01/2017, 11:42

beh complimenti per il tempo che riesci a dedicare a tutte queste passioni :clap: :clap:
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 22/01/2017, 2:21

Ci tengo solo a precisare che " :smile: " non era una risposta babbea del tipo "pollice in su" dopo che uno ti ha scritto un messaggio wapp di 3000 parole, ma un "visto" che implicava un messaggio in alto a destra. La precisazione la percepisco come doverosa perchè un po' babbea quella emoticon effettivamente lo sembrava. E qui mi sa che mi conviene iniziare a limare queste cose, se no rischia di saltare la mia copertura di finto NON-cretino.

PS: ma chi l'ha fatta quella emoticon??? Ha un'espressione imbecille proprio di suo. E i 3 capelli in testa non aiutano...
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 22/02/2017, 12:46

Vedo che sei in vena di giochetti. Ciò è bene! Però adesso basta con le lingue farlocche! Ho appena scritto all'amministratore chiedendo di vietare il klingon nel regolamento.
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda asiletto » 22/02/2017, 13:26

Forse Tolkien era misogino?

http://bit.ly/2m7fGoA
Vediamo che dicono anche gli altri

siletto.it
Avatar utente
asiletto
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: 16 gen '13
Località: Bologna
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 22/02/2017, 13:28

Immagine cretina!.PNG


Tra l'altro mi si fa notare da terzi che trascrivere in caratteri klingon dall'inglese è una "bruttissima caduta di stile!"

Io non sono d'accordo! Scrivere in klingon già era il fondo del barile! Come si fa a cadere più in basso?

E poi tecnicamente non è neanche in inglese. In inglese nelle frasi interrogative il verbo/ausiliare va prima del soggetto. :P
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 22/02/2017, 14:43

Cioè... questo dimostra che non sai né l'elfico né l'inglese! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 23/02/2017, 6:38

Elena Regina ha scritto:Why all the feminine negative characters described by Tolkien are similar to spiders?


Io preferisco questo Capolavoro qui all'intero corpus letterario di Tolkien! ♥♥♥

Ermetico, breve, incisivo e squisitamente pieno di licenze poetiche! Come si può ottenere un risultato così glorioso pubblicando una sola frase? ♥♥♥

:P
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 23/02/2017, 8:52

La COSA degli ANELLI.PNG



Effettivamente suona meglio!
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Sto per sentirmi male...

Messaggioda winny88 » 23/02/2017, 12:05

Come lo dovevo chiamare quel documento, scusami?

Bello! Molto freudiano. Non è così solo coi ragni, è esattamente uguale anche nell'uomo. Ti confesso un segreto: gli uomini hanno paura delle donne! Ne sono terrorizzati! Le temono più di qualunque altra cosa al mondo. E la donna che lo sa e che impara ad avvantaggiarsi di questa cosa diventa una figura mostruosa per l'uomo, da affollare i suoi incubi. Ecco perché i ragni in Tolkien. Tolkien era un uomo e conosceva questo segreto. Non c'entra assolutamente niente la misoginia, non è affatto misoginia. E' semplicemente un misto di terrore reverenziale ed adorazione nei confronti della figura femminile. Ma poi "misoginia" forse è proprio solo la parola con cui si designa questa cosa: il finto complesso di superiorità di cui si maschera l'uomo per cercare disperatamente di nascondere la paura innata per la sua nemesi.

La biologia e la filogenesi parlano chiaro: è esattamente il contrario della Creazione teorizzata dal Cristianesimo. E' la femmina che è la figura ancestrale ed originaria e il maschio è stato creato dalla femmina. Ed è stato creato solo come semplice vettore di materiale genetico, quindi niente più che uno strumento, un oggetto che sia utile e torni a vantaggio della femmina, creato solo ed unicamente per servire la femmina. E la Natura ha provveduto affinché il maschio non dimentichi mai questa cosa marcandolo con l'innato terrore reverenziale nei confronti della femmina. E il risultato di questo terrore è un'invincibile attrazione, non una repulsione. Ciò che temi di più al mondo diventa inevitabilmente il tuo idolo. I maschi dei ragni tentennano terrorizzati, ma alla fine non possono fare a meno di avanzare verso quella figura enorme, stupenda, potentissima... la loro divinità! E' così nei ragni, è così nelle formiche, è così... negli uomini.
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti