Perché Formicarium?
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Perché Formicarium?
BuonDì, pongo questa domanda dopo i mille dubbi avuti
Mi riferisco a voi Administrator,Admin e Forum sempre se volete o avete qualche tipo di "Privacy" da mantenere
Perché Formicarium? Avete qualche passione "Nascosta" delle formiche? Avete delle colonie? Se sì quali (Please) GRAZIE
Questo topic riguarda per una parte le formiche ma per un'altra la mia curiosità
Ma se volete (PERFAVORE) potete dirci (Parlo in nome di tutti [Non siete mai stati curiosi eh!]) le colonie che avete?

Mi riferisco a voi Administrator,Admin e Forum sempre se volete o avete qualche tipo di "Privacy" da mantenere

Perché Formicarium? Avete qualche passione "Nascosta" delle formiche? Avete delle colonie? Se sì quali (Please) GRAZIE
Questo topic riguarda per una parte le formiche ma per un'altra la mia curiosità

-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Perché Formicarium?
Penso che o sono nelle firme o ci sono direttamente i diari per quanto riguarda le colonie di gianni e gli altri "bigs" ..
-
enrico - Messaggi: 1631
Penso che Formandrea si riferisse agli amministratori, e non ai moderatori...

-
manuel - Messaggi: 1601
Si tratta della stessa persona. A seconda del modo in cui vuole intervenire si logga in uno dei tre account e fa quello che deve fare.
E' una personalità misteriosa che è rimasta nell'ombra fin dalla creazione del sito. Ha gettato le basi, ha nominato i moderatori, e poi... puff... sparito completamente; ma ha sempre continuato ad osservare silenzioso la sua creazione, intervenendovi quando riteneva necessario tramite i tre account (che devono rappresentare una sorta di "tre cardini dell'amministrazione", o qualcosa di simile, in una sorta di cornice filosofico-spirituale sulla via più perfetta ed armoniosa per gestire i siti internet, a quanto ho capito).
Rimane un mistero persino il suo stesso aspetto... figuriamoci se qualcuno è riuscito mai ad avvicinarsi a questa figura abbastanza da sapere se alleva formiche o meno. Quello che si sa è che gestisce tutto il baraccone dal suo terminale domestico locato chissaddove, probabilmente nell'oscura cantina di una legnosa capannetta di una nevosa montagna, oppure - chissà - nel deposito sotterraneo di un laboratorio segreto nel mezzo all'oceano.
Ah e ovviamente deve avere una qualche sorta di correlazione o contatto con il nazista della grammatica, altrimenti non gli lascerebbe bazzicare il sito impunemente; e questo è più che un vivo sospetto.
Questa è una delle due possibili spiegazioni.
L'altra spiegazione, di gran lunga più sconvolgente, è che [*' ******* * ********* ** ***** ** *********;** ******* **** * ** *******, ******** *** ** ** ***** - ******* **** - ***, ****** ** *****, ******* ***... ******** (***** **** * ********) * ** **** *******; ** ******* ****? *** * ****** ******! *******!? ** *** * ***** ** *********!! ***** ******* *** *** ** ****** ***.]
[NOTA: QUESTO COMMENTO E' STATO IN PARTE CENSURATO. LA SPIFFERAZIONE DEI SEGRETI PIU' INTIMI RIGUARDANTI FORMICARIUM E/O I MISTERIOSI AMMINISTRATORI DI FORMICARIUM NON E' ASSOLUTAMENTE TOLLERATA].
E' una personalità misteriosa che è rimasta nell'ombra fin dalla creazione del sito. Ha gettato le basi, ha nominato i moderatori, e poi... puff... sparito completamente; ma ha sempre continuato ad osservare silenzioso la sua creazione, intervenendovi quando riteneva necessario tramite i tre account (che devono rappresentare una sorta di "tre cardini dell'amministrazione", o qualcosa di simile, in una sorta di cornice filosofico-spirituale sulla via più perfetta ed armoniosa per gestire i siti internet, a quanto ho capito).
Rimane un mistero persino il suo stesso aspetto... figuriamoci se qualcuno è riuscito mai ad avvicinarsi a questa figura abbastanza da sapere se alleva formiche o meno. Quello che si sa è che gestisce tutto il baraccone dal suo terminale domestico locato chissaddove, probabilmente nell'oscura cantina di una legnosa capannetta di una nevosa montagna, oppure - chissà - nel deposito sotterraneo di un laboratorio segreto nel mezzo all'oceano.
Ah e ovviamente deve avere una qualche sorta di correlazione o contatto con il nazista della grammatica, altrimenti non gli lascerebbe bazzicare il sito impunemente; e questo è più che un vivo sospetto.
Questa è una delle due possibili spiegazioni.
L'altra spiegazione, di gran lunga più sconvolgente, è che [*' ******* * ********* ** ***** ** *********;** ******* **** * ** *******, ******** *** ** ** ***** - ******* **** - ***, ****** ** *****, ******* ***... ******** (***** **** * ********) * ** **** *******; ** ******* ****? *** * ****** ******! *******!? ** *** * ***** ** *********!! ***** ******* *** *** ** ****** ***.]
[NOTA: QUESTO COMMENTO E' STATO IN PARTE CENSURATO. LA SPIFFERAZIONE DEI SEGRETI PIU' INTIMI RIGUARDANTI FORMICARIUM E/O I MISTERIOSI AMMINISTRATORI DI FORMICARIUM NON E' ASSOLUTAMENTE TOLLERATA].
Formiche in allevamento: Polyrhachis dives
Esperienza con: Lasius niger, Messor structor, Plagiolepis pygmaea, Tetramorium semilaeve
Tentativi falliti con: Ponera sp., Reticulitermes lucifugus, Kalotermes flavicollis
Esperienza con: Lasius niger, Messor structor, Plagiolepis pygmaea, Tetramorium semilaeve
Tentativi falliti con: Ponera sp., Reticulitermes lucifugus, Kalotermes flavicollis
-
Sergio - Messaggi: 510
diciamo le cose come stanno dai, non li prendere in giro sergio
il nostro admin altri non è che........una formica mutante mannara che stà cercando piano piano di conquistare il mondo partendo dal controllo delle nostre menti
il nostro admin altri non è che........una formica mutante mannara che stà cercando piano piano di conquistare il mondo partendo dal controllo delle nostre menti
-
quercia - Messaggi: 3606
In che senso 3 account? Non ha senso
Sei per caso il 4°
No sul serio dai Admin li chi che sia tanto siete sempre uguali da come ha detto lui quindi ditemi

No sul serio dai Admin li chi che sia tanto siete sempre uguali da come ha detto lui quindi ditemi

-
quercia ha scritto:diciamo le cose come stanno dai, non li prendere in giro sergio

Ps:Scusate per i 3 post di seguito

-

Io ti quoto la prima spiegazione

SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Camponotus ligniperda

Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
-
Rhebir94 - Messaggi: 1141
In che senso 3 account? Non ha senso

Ingenuo: Hai infangato l'insegnamento della via dell'account trino!!!

Eppure... ho cercato di avvertirti...
tre account (che devono rappresentare una sorta di "tre cardini dell'amministrazione", o qualcosa di simile, in una sorta di cornice filosofico-spirituale sulla via più perfetta ed armoniosa per gestire i siti internet, a quanto ho capito)
[METTERE IN DUBBIO GLI INSEGNAMENTI DELLA VIA DELLA TERNARIETA' DELL'ACCOUNT, LA VIA DELL'EQUILIBRIO DELL'IP E LA VIA DELL'OSCILLAZIONE QUERTY SONO SEMPRE STATE AZIONI VIETATE DALLE RISPETTIVE REGOLE NON SCRITTE DI QUESTO SITO: FINORA RIMASTE NON SCRITTE PERCHE' ERA ERRATAMENTE SUPPOSTO CHE NESSUNO AVREBBE OSATO INFRANGERLE. DA QUESTO MOMENTO NON SARANNO PIU' TOLLERATE MENZIONI IN CHIAVE NEGATIVA DEGLI INSEGNAMENTI SOPRA DETTI]
edit: ehi... perchè l'hai scritto nel mio post?!
Ultima modifica di Sergio il 28/06/2012, 21:48, modificato 2 volte in totale.
-
manuel ha scritto:Penso che Formandrea si riferisse agli amministratori, e non ai moderatori...
Sono le stesse persone

AHAHAHAH Sergioo

-
enrico - Messaggi: 1631
Se vuoi ti insegno un trucco per dormire meglio stanotte.
-
52 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4