OFF- Cerco tartaruga d'acqua - Milano sud
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
OFF- Cerco tartaruga d'acqua - Milano sud
Ciao a tutti,
è molto insolita come richiesta...ma l'ho messa apposta tra gli offtopics
Come da titolo, cerco una Tartaruga d'acqua, meglio che sia una scripta scripta perchè per la elegans bisogna avere il CITES, o altre razze legali.
Ho costruito uno stagno, filtrato, da 200 litri in giardino e avevo il desiderio di adottarne una, con il periodo poi delle vacanze al posto che sbarazzarsene sono contento di prendermene cura io.
Se qualcuno ne ha una da farmi adottare o conosce qualcuno che vuole donarla fatemelo sapere
Grazie!!
è molto insolita come richiesta...ma l'ho messa apposta tra gli offtopics
Come da titolo, cerco una Tartaruga d'acqua, meglio che sia una scripta scripta perchè per la elegans bisogna avere il CITES, o altre razze legali.
Ho costruito uno stagno, filtrato, da 200 litri in giardino e avevo il desiderio di adottarne una, con il periodo poi delle vacanze al posto che sbarazzarsene sono contento di prendermene cura io.
Se qualcuno ne ha una da farmi adottare o conosce qualcuno che vuole donarla fatemelo sapere
Grazie!!
Crematogaster scutellaris (regina) Colonia in galle - 500 elementi - parecchie decine di uova/larve (Ritrovamento 2018)
Solenopsis sp (regina) Piccola colonia - 10 elementi - In identificazione (Ritrovamento 06/2020)
In ricerca di colonietta Messor sp! Scrivetemi un MP Grazie
Solenopsis sp (regina) Piccola colonia - 10 elementi - In identificazione (Ritrovamento 06/2020)
In ricerca di colonietta Messor sp! Scrivetemi un MP Grazie
-
belloteo - Messaggi: 233
1 messaggio
• Pagina 1 di 1