Formicarium.it 2.0

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda feyd » 22/06/2012, 7:47

Ma quindi tutto quello che scriviamo anche ora verra perso oppure Siamo gia sulla nuova piattaforma?
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda Dragonfir92 » 22/06/2012, 7:49

non credo che siamo sulla nuova piattaforma almeno è uguale alla precendente ed si era detto che ci doveva essere uno stravolgimento sia grafico che funzionale almeno credo
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
Avatar utente
Dragonfir92
larva
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 27 dic '11
Località: Matera\Bari
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda feyd » 22/06/2012, 8:18

Dragonfir92 ha scritto:non credo che siamo sulla nuova piattaforma almeno è uguale alla precendente ed si era detto che ci doveva essere uno stravolgimento sia grafico che funzionale almeno credo



Infatti credo anche io in quanto ci avrebbero avvertiti del cambio effettuato, ma tanto vale chiedere per sicurezza visto che non abbiamo una tempistica
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda mat7e0 » 22/06/2012, 8:31

O.o raga non so se eravate sempre voi ma su un forum di formiche doveva trasferirsi il server non ricordo .. Pero quando hanno finito non potevo piu registrarmi e loggarmi ... E nonostante le mail nessuno ha risposto ....
Ora che finalmente ho trovato voi speriamo non cambi in peggio
Regina Solenopsis fugax
Avatar utente
mat7e0
larva
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 28 gen '12
Località: Latina
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda feyd » 22/06/2012, 8:35

mat7e0 ha scritto:O.o raga non so se eravate sempre voi ma su un forum di formiche doveva trasferirsi il server non ricordo .. Pero quando hanno finito non potevo piu registrarmi e loggarmi ... E nonostante le mail nessuno ha risposto ....
Ora che finalmente ho trovato voi speriamo non cambi in peggio



Lol tranquillo ieri notte il server è stato down per un po per mermettere i lavori necessari al trasferimento, non ho idea se e quando lo rifaranno per completarlo ma non ti preoccupare se fra oggi e domani dovessi avere problemi di quel tipo, dopo il trasferimento tutto tornera in regola.


Ora avete capito che disagio che è per le nostre formiche il trasloco :lolz: :lolz:
Iesi sera hanno collegato il tubo al nuovo nido e quando avverra il trasferimento definitivo è il rovesciamento di quelle che non si spostano ;)
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda mat7e0 » 22/06/2012, 8:39

Nono io parlo di un altro forum dove andavo prima che succedesse quello che è successo (non do bene cosa ) e prima di incontrare formicarium.it
Regina Solenopsis fugax
Avatar utente
mat7e0
larva
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 28 gen '12
Località: Latina
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda feyd » 22/06/2012, 8:45

mat7e0 ha scritto:Nono io parlo di un altro forum dove andavo prima che succedesse quello che è successo (non do bene cosa ) e prima di incontrare firmicarium.it



Non ne o idea allora ma magari avevano cambiato indirizzo e tu non li hai seguiti :lolz: :lolz:

Leggi le informazioni e segui le indicazioni, anche se adesso non credo sia un problema in quanto cambia il server e la grafica ma il forum rimane a questo indirizzo ;)
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda admin » 22/06/2012, 12:26

sì, l'indirizzo non cambia! E quando finalmente cambieranno i DNS e ci ritroveremo sul nuovo forum... ve ne accorgerete subito ;)
Alcuni ritardi nei tempi non dipendono da noi. La propagazione DNS ad esempio non dipende affatto da noi.

Quindi portate pazienza e abbiate fiducia, è un minimo disagio da sopportare per poter usufruire di un forum migliore.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda feyd » 22/06/2012, 12:29

admin ha scritto:sì, l'indirizzo non cambia! E quando finalmente cambieranno i DNS e ci ritroveremo sul nuovo forum... ve ne accorgerete subito ;)
Alcuni ritardi nei tempi non dipendono da noi. La propagazione DNS ad esempio non dipende affatto da noi.

Quindi portate pazienza e abbiate fiducia, è un minimo disagio da sopportare per poter usufruire di un forum migliore.



Sisi figurati e buon lavoro

Solo non ho ancora capito se i mex di adesso si salvano o meno o se quando cambieremo piattaforma saremo backuppati a questa notte :lol:
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda admin » 22/06/2012, 12:52

sul nuovo forum, come già spiegato, non appariranno i messaggi mandati dopo il 21/06.

Per le discussioni successive, sarà cura dei moderatori e degli utenti più attenti, se vedono avvenire discussioni molto importanti o interessanti, SALVARLE e chiedere che vengano caricate sul nuovo forum quando sarà il momento.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda feyd » 22/06/2012, 12:54

admin ha scritto:sul nuovo forum, come già spiegato, non appariranno i messaggi mandati dopo il 21/06.

Per le discussioni successive, sarà cura dei moderatori e degli utenti più attenti, se vedono avvenire discussioni molto importanti o interessanti, SALVARLE e chiedere che vengano caricate sul nuovo forum quando sarà il momento.



Ok apposto queso non avevo capito ;)
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda manuel » 22/06/2012, 12:57

beh allora un applauso agli amministratori che cercano di rendere il forum migliore :clap: :clap: :clap: :clap:
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda Formandrea » 22/06/2012, 13:06

Io non ho capito cosa cambia :P
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Avatar utente
Formandrea
major
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: 24 apr '11
Località: Lombardia, provincia di MB
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda luca321 » 22/06/2012, 14:03

Formandrea ha scritto:Io non ho capito cosa cambia :P

Cambierà non temere :happy:

Ancora qualche ora e saremo nel nuovo porto!! :clap:
IMPORTANTE!



Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
luca321
moderatore
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21 set '11
Località: Bologna
  • Non connesso

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda Julius62 » 22/06/2012, 14:05

non vedo l'ora :wow: :wow: :wow:
Avatar utente
Julius62
minor
 
Messaggi: 604
Iscritto il: 5 ott '11
  • Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti