schede formiche - immagini mancanti

schede formiche - immagini mancanti

Messaggioda sidaf » 04/10/2018, 16:21

Nella scheda della formica "Lasius emarginatus" non si visualizza la foto
http://www.formicarium.it/index.php/formiche-italiane/93-scheda-allevamento-lasius-emarginatus
E' solo un problema mio o lo riscontrate anche voi?

Ho notato che anche in altre schede alcune immagini non compaiono, sarebbe da correggere
Spoiler: mostra
Colonie:
- Lasius emarginatus affidatomi da "lorenzoc" il 23/6/19 (regina sciamata nel 2016) Diario
- Messor capitatus in affido da entomodena, settembre 2020
- Messor capitatus donato da "messor", 5 giugno 2020
- Camponotus vagus donato da "messor", agosto 2020
- Tetramorium sp. (sciamata giugno 2019) in affido da entomodena, settembre 2019
In fonazione:
- Lasius sp. trovata a Bassano, giugno 2020
- Lasius sp. donata da "Ruth", settembre 2020

Anche una formica si pone al centro del suo mondo e secondo la propria prospettiva lo misura.
Ma come si può ritenere una delle due prospettive, quella dell’uomo o quella dell’insetto, più vera dell’altra?
Nietzsche
Avatar utente
sidaf
larva
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 13 lug '18
Località: Marostica (VI)
  • Non connesso

Re: schede formiche - immagini mancanti

Messaggioda GianniBert » 05/10/2018, 12:27

E' un problema che risale ai primi tempi quando il sistema di caricamento foto era fatto in altro modo, quindi ora molte foto sono sparite.
Purtroppo sarebbe compito di ogni autore (delle schede ma anche dei diari) aggiornare le foto o sostituirle con un formato compatibile, ma a volte uno non va a vedere il proprio diario di anni fa o non ricontrolla le schede e non se ne accorge nemmeno.
Tutto quello che posso consigliarti è di fare un elenco delle foto mancanti e inviare il link o il riferimento a noi (o a me).
Quelle nei diari devono essere aggiornate dagli autori, quelle nelle schede possono essere sostituite da qualsiasi moderatore ne abbia di decenti e di indicate.
Spoiler: mostra
Messor barbarus - Camponotus nylanderi - Camponotus claripes - Camponotus cruentatus - ... Kalotermes flavicollis
Avatar utente
GianniBert
moderatore
 
Messaggi: 4494
Iscritto il: 15 dic '10
Località: Milano
  • Non connesso


Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti