Seconda presentazione, Mene

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

Seconda presentazione, Mene

Messaggioda Mene » 11/01/2017, 23:16

Buonasera ragazzi.
Questa sera ho aperto questo argomento per SCUSARMI VIVAMENTE per come mi sono presentato sul forum. Quella sera ero particolarmente agitato e preso dalla regina, che stupido pensavo veramente che la mia regina deponesse a mio comando, che ingenuo! Quella sera ho iniziato a fare domande su domande facendovi perdere la pazienza, senza presentarmi, senza corsivo ne nomi scientifici e niente. Ultimamente nel forum sto vedendo moltissimo Ragazzi presentarsi con dei "Poemi" io invece mi sono presentato dicendo: Ciao mi chiamo mene e amo questo mondo delle formiche.... veramente mi vergogno! Farò qui una breve descrizione anche se non è la sezione apposita Scusatemi admin ed il resto.... se volete spostatelo pero avendo scritto quelle cose sopra penso che possa stare nella sezione Discussioni Generali.. Ma torniamo alla presentazione... Mi chiamo Emanuele ma mi faccio chiamare Mene diminutivo ;) Ho 15 anni e fini da piccolo ho sempre amato formiche e insetti di vario genere.. ma non pensavo che qualcuno li allevasse quindi mi sentivo un po' a disagio e mi vergognavo un sacco! Da piccolo prendevo le operaie e le mettevo una montagnetta di terra con delle piantine ahhahah mi divertivo un sacco poi la sera le liberavo (Penso che quelle poverette non abbiano mai ritrovato la loro casa R.I.P :( ). Sono di Roma e al momento possiedo: Una regina di Camponotus ligniperda in ibernazio con 1 operaia e un gruppetto di mini larve, una regina di Messor minor in fondazione con un'operaia e un bel gruppo di uova e larve ( Nella sezione Messor in Formiche Europee trovate il mio diario) una regina di Solenopsis fugax ibernata e una regina di Lasius flavus ibernata anche lei.
Buona sera a tutti!
P.S Qualche Admin o Moderatore potrebbe cancellare quella schifosa presentazione? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Mene il 12/01/2017, 0:04, modificato 1 volta in totale.
In Fondazione
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus


In Allevamento
Crematogaster scutellaris
Avatar utente
Mene
minor
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 13 ott '16
Località: Roma
  • Non connesso

Re: Scusatemi per la presentazione leggete.

Messaggioda dada » 12/01/2017, 0:02

Hai di nuovo scritto i nomi scientifici tutti sbagliati, anche nella firma... :cry:

:arrow: Nomi scientifici delle formiche: come scriverli correttamente
~~~ La mia colonia: Camponotus vagus ~~~
Avatar utente
dada
moderatore
 
Messaggi: 2575
Iscritto il: 24 feb '11
  • Non connesso

Re: Scusatemi per la presentazione leggete.

Messaggioda Mene » 12/01/2017, 0:06

Grazie per avermelo fatto notare dada. Modificato tutto.
In Fondazione
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus


In Allevamento
Crematogaster scutellaris
Avatar utente
Mene
minor
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 13 ott '16
Località: Roma
  • Non connesso


Torna a Primi Passi sul Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 202 ospiti